Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


mercoledì 16 luglio 2014

PREMAX

Buongiorno,
oggi vi parlo della ditta premax

Il consorzio Premax raggruppa una cinquantina di aziende, 
con oltre 300 addetti, 
specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio; 
fondato nel 1974, 
si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e della vendita in tutto il mondo dei prodotti fabbricati a Premana. 

La lunga esperienza, 
l'alta specializzazione del personale, 
la ricerca continua dei migliori materiali, 
abbinate alla produzione in loco di macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di articoli da taglio, 
permettono di offrire una gamma vastissima di prodotti con un elevato livello qualitativo.

Controlli accurati effettuati durante la produzione e test finali realizzati da personale altamente qualificato, garantiscono un prodotto eccellente.

Io ho avuto modo di provare le forbici 
cucito & sartina sewing & dressmaker's scissors 
del valore di € 17,01

che trovate qui http://www.premaxshop.com/it/forbici-cucito-rainbow-decorate.html

CONSORZIO PREMAX
23834 Premana (LC) Italy
Via Giabbio
Tel. +39 0341.890.377 - 818.003
Fax +39 0341.890.386
e-mail: info@premaxshop.com   





16 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie per le informazioni visiterò il sito dell'azienda Premax :)

Unknown ha detto...

conosco Premax e gli ottimi accessori che propone!

Unknown ha detto...

non conoscevo questo brand, da come ne parli sembrano degli ottimi prodotti,visitero' volentieri il sito e lo consigliero' agli amici

Fantastica Realtà ha detto...

Mi incuriosisce tanto questo brand, so che i loro prodotti sono di ottima qualità.

Tiziana B. ha detto...

dovrò visitare il sito dell'azienda, non la conoscevo

Unknown ha detto...

devo proprio visitare sul sito se c'è qualcosa che mi interessa grazie

Emanuela Rossi ha detto...

Ho sentito molto parlare bene di Premax..non mi resta che correre sul sito e vedere se trovo qualcosa di interessante per me!!!

Unknown ha detto...

conosco bene le forbici della premax, mia mamma che è sarta da sempre usa queste forbici in quanto praticissime, ben fatte e che permettono tagli di precisione

Rebecca ha detto...

Grazie, non conoscevo l'azienda vado a vedere le forbici

Anna Cascino ha detto...

Grazie della segnalazione conosco il marchio ed i prodotti di ottima qualità

Unknown ha detto...

Anche io consiglio i prodotti di questo consorzio avendoli provati! Davvero ottimi, le mie forbicine sono fantastiche

Rita Amico ha detto...

Conosco questo marchio e le forbici che produce, davvero di ottima qualità.

Unknown ha detto...

Non conoscevo questo bran ma il prodotto presentato mi entusiasma davvero

Unknown ha detto...

Conosco le loro forbici che trovo oltre che belle soprattutto di ottmo qualità e dal taglio perfetto.

Unknown ha detto...

Informazioni molto interessanti perchè questo brand non lo conoscevo fino ad ora..visito subito il sito

Unknown ha detto...

premax è un brand che sto imparando a conoscere ultimamente attraverso i blog. Ho visto le ultime novità sul sito. qualità eccelsa