Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


martedì 8 luglio 2014

TEC-AL

Buongiorno,
Oggi vi parlo dell'azienda tec-al


Ho avuto modo di testare 
contec salamoia romagnola
e devo dire che mi sono trovata 
veramente molto bene 
per condire le patate al forno...

Non ho fatto altro che mettere le patate nella teglia,
aggiungendo contec salamoia romagnola e un filo d' olio
infornando per 30/40 minuti a forno ventilato
ed il gioco e' fatto
patate saporite in un attimo.


17 commenti:

Unknown ha detto...

ottimi gli insaporitori Tec Al per dare più sapore alle nostre ricette

Fantastica Realtà ha detto...

Io amo li insaporitori, sopratutto sulle patate. Non li ho mai provati però di questo brand, tengo di certo in mente.

Unknown ha detto...

conosco molto bene i prodotti Tec-Al e le loro spezie le trovo davvero fantastiche e ottime per la preparazione dei nostri piatti!!!

Unknown ha detto...

ottime queste spezie, danno un sapore più gustoso a tutti i piatti

Cattivi Pensieri ha detto...

Conosco ed utilizzo sempre la salamoia romagnola di Tec-Al e per me e' la migliore, da quel giusto tocco in piu' ai nostri piatti.

Le mille e una novità ha detto...

li devo comprare anche io, perchè non li ho ancora provati ;)

Maria Boiano ha detto...

anche io uso queste spezie e sono davvero ottime

Unknown ha detto...

Conosco i prodotti tec al ,danno sempre un tocco in più alle nostre pietanze!

Emanuela Rossi ha detto...

Buonissime le spezie Tec-Al e non oso immaginare quanto siano buone le tue patate!!!

Maria La Torre ha detto...

Le spezie tec-al sono ottime non mancano mai nella mia cucina.

Unknown ha detto...

io ho acquistato il pepe nero tec al. è ottimo il dosatore. Tec-al è una realtà che mi piace tanto. amo le loro spezie.

Unknown ha detto...

Ottime le spezie tec-al, anch'io le utilizzo per insaporire i miei piatti, danno un tocco di gusto in più

Unknown ha detto...

non conoscevo questo prodotto... ma da come lo descrivi sembra ottimo,...lo provero' di certo!!

cucinaconimma ha detto...

Conosco bene gli insaporitori TEC-Al e devo dire che sono veramente un valido aiuto in cucina nella preparazione delle più disparate ricette da quelle più semplici alle più complesse

Anonimo ha detto...

anche io uso spesso gli insaporitore della Tec Al e sono ottimi! peccato non sia facile reperirli sul mercato...devo acquistarli on line!

micolcirid ha detto...

Una ricetta davvero invitante! anche io utilizzo le spezie tec-al: hanno una marcia in più!

Unknown ha detto...

Fantastico brand e questi insaporitori sono davvero eccellenti