Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


mercoledì 23 luglio 2014

CIAO

Oggi vi parlo di un sito che vi fa guadagnare soldi scrivendo semplicemente le vostre opinioni sui prodotti di uso comune.

Cliccando su questo banner potete iscrivervi gratuitamente al sito ed iniziare a scrivere le vostre opinioni



Ciao è il più importante sito in Europa per i consumatori, 
dove potrai fare nuove amicizie e guadagnare recensendo le tue opinioni.

Cliccando al seguente link, puoi iscriverti gratuitamente a Ciao:

www.ciao.it/reg.php?FriendId=869812

(se il link non dovesse funzionare, fai copia-incolla sul tuo browser)

Su Ciao puoi:

- Leggere opinioni sui prodotti per prendere le migliori decisioni d’acquisto
- Pubblicare le tue opinioni sui prodotti per guadagnare ed aiutare gli altri nella scelta di un prodotto.
- Conoscere nuovi amici in una Community di consumatori a cui partecipano più di un milione di iscritti in tutta Europa

Spero che vi troviate bene Ciao utile e divertente.


Posta un commento