Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


mercoledì 23 luglio 2014

CIAO

Oggi vi parlo di un sito che vi fa guadagnare soldi scrivendo semplicemente le vostre opinioni sui prodotti di uso comune.

Cliccando su questo banner potete iscrivervi gratuitamente al sito ed iniziare a scrivere le vostre opinioni



Ciao è il più importante sito in Europa per i consumatori, 
dove potrai fare nuove amicizie e guadagnare recensendo le tue opinioni.

Cliccando al seguente link, puoi iscriverti gratuitamente a Ciao:

www.ciao.it/reg.php?FriendId=869812

(se il link non dovesse funzionare, fai copia-incolla sul tuo browser)

Su Ciao puoi:

- Leggere opinioni sui prodotti per prendere le migliori decisioni d’acquisto
- Pubblicare le tue opinioni sui prodotti per guadagnare ed aiutare gli altri nella scelta di un prodotto.
- Conoscere nuovi amici in una Community di consumatori a cui partecipano più di un milione di iscritti in tutta Europa

Spero che vi troviate bene Ciao utile e divertente.


18 commenti:

Unknown ha detto...

grazie mi sono iscritta

Unknown ha detto...

un sito nuovo per me, magari mi iscrivo pure io!

Giovanna ha detto...

fatemi sapere se vi iscrivete sotto di me grazie

Unknown ha detto...

sono iscritta anch'io su ciao.it e mi trovo benissimo!!

Unknown ha detto...

non sapevo che ciao desse la possibilità di guadagnare, grazie della dritta due soldini in più fanno sempre comodo

Unknown ha detto...

sono iscritta da tempo ormai e mi associo alle tue idee un ottimo modo per guadagnare qualcosina

Unknown ha detto...

..Conosco molto bene questo sito e sono iscritta già da un po' ma non pensavo minimamente che si potesse guadare..grazie mille per l'informazione!!

Unknown ha detto...

Ma davvero?? Io pensavo si postassero solo le opinioni sui prodotti... grazie mille per l'informazione!

Unknown ha detto...

Wow fantastico questo sito non lo conoscevo, ne approfitto e mi iscrivo anch'io :D grazie.

Mary Laury ha detto...

interessante questo sito, vado a dare un'occhiata grazie

micolcirid ha detto...

Una segnalazione interessante! Ci farò un pensiero se seguire le tue orme!

cucinaconimma ha detto...

Non conoscevo questo sito, magari do un'occhiata da vicino e se mi interessa mi iscrivo. Grazie per la segnlazione

Michy Px ha detto...

io mi sono iscritta anni fa su Ciao ma non mai capito bene come funzioni.....ci devo ridare un occhiata !

Rita Amico ha detto...

Sono iscritta dal 2009 e ho guadagnato tanti bei soldini grazie a Ciao. Lo consiglio

Anna Cascino ha detto...

Ciao anche io sono iscritta da 5 anni quasi e mi trovo bene lo consiglio

Anonimo ha detto...

Non conoscevo questo adesso mi iscrivo subito

Giusy Loporcaro ha detto...

io invece non conoscevo questo sito...faccio un salto per vedere meglio come funziona!

Alessia ha detto...

buono a sapersi mi sembra ottimo questo sito!