Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


venerdì 7 febbraio 2014

The China Study - Le Ricette

Oggi vi parlo di un libro che ho visto sul sito il giardino dei libri

Questo libro parla della cucina vegana ed e'stato scritto da
 LeAnne Campbell, figlia di T. Colin Campbell e madre di due figli affamati

   
  • Prezzo € 12,33 invece di 14,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 299
  • Formato: 19x19
  • Foto a colori
  • Anno: 2014

the china study - le ricette
presenta ricette vegane deliziose e facili da preparare, 
senza aggiunta di grassi, 
sale e zucchero.


Oltre 120 ricette vegetali e integrali
Dalla Focaccia dolce ai mirtilli ai Muffin al papavero e al limone, 
dalla Minestra aromatica di zucca al Tortino ai porri,
dal Pane alle noci e uvetta all’Hamburger di ceci e spinaci
tutte le ricette di LeAnne seguono tre principi indispensabili per la nostra salute:
  • mangiare del buon cibo sano e non utilizzare integratori;
  • scegliere prodotti locali e possibilmente biologici;
  • utilizzare gli alimenti nella maniera più naturale possibile, scegliendo cibi integrali e poco elaborati o raffinati.

"Le ricette presentate in queste pagine sono in linea con il messaggio di salute contenuto nel libro The China Study e sono redatte con l’intenzione di aiutare i lettori a preparare pasti veloci e nutrienti dopo una lunga giornata di lavoro"
Oltre ad essere un libro conveniente e pieno di ricette e anche molto utile 
per chi come me e' perennemente a dieta 
ma con scarsi risultati...
Fate come me 
comprate anche voi il libro  The China Study - Le Ricette
e divertitevi a creare nuove ricette sane e' genuine per voi ed i vostri cari...


20 commenti:

allaricercadicosenuove ha detto...

Un ottimo suggerimento questo libro di ricette, mi potrebbe dare dei bei suggerimenti in cucina!!!

Unknown ha detto...

bello questo libro di ricette mi sarà molto utile in cucina visto che non ho molta fantasia

Emanuela Rossi ha detto...

..Questo libro deve essere assolutamente mio..anche perchè a me piace tanto scoprire e sperimentare nuove ricette...

Anna Cascino ha detto...

Interessante segnalazione da tenere presente magari ci trovo qualche nuova ricetta

i consigli di peppinella ha detto...

interessante questo libro, devo comprarmelo , lo diro' anche a una mia amica..

pentole&tacchialti ha detto...

se questo libro ci consiglia ricette che ci fanno mangiare bene e in modo salutare lo compro subitissimo

Unknown ha detto...

La cucina vegana mi incuriosisce sempre di più e credo che questo validissimo ricettario fa proprio al caso mio

Unknown ha detto...

Curiosa questo libro, lo cercherò in edicola sperando di trovarlo!

Tiziana B. ha detto...

interessante questo libro, ci saranno molte ricette sfiziose

Megghy ha detto...

Wow bellissima segnalazione, lo trovo interessante questo libro e potrebbe tornarmi utilissimo,grazie per le info.

rosetta piro ha detto...

adoro i libri di cucina e questo mi sembra prorpio interessante!

Giusy Loporcaro ha detto...

ma sai che non ho mai acquistato un libro di cucina? questo mi sembra molto interessante con le ricette vegane.....grazie per la segnalazione.

Maria Boiano ha detto...

devo proprio prendere questo libro sembra davvero interessante

Antonia ha detto...

sono vegetariana.. non potevi consigliarlo a persona migliore guarda.. sono attratta dalla cucina vegana anche se non so se ci diventerei mai, per il momento non mangio nulla che abbia avuto una faccia! grazie del consiglio credo lo comprerò...

sheila atrendyexperience ha detto...

... non conoscevo questa guida all'alimentazione. i miei cognati sono vegani e io sono un'ex vegetariana... la mia cucina e alimentazione rimane comunque sana perchè sono consapevole di quello che mangiamo e di cosa fa bene per il nostro corpo!

Unknown ha detto...

ottimo avere un libro di cucina a portata di mano, per chi come me non ha tanta fantasia in cucina, grazie per il suggerimento.

Unknown ha detto...

ho un'intera libraria piena di libri da cucina, uno in più non guasta... vado a vedere subito.
GRazie

Maria La Torre ha detto...

I libri di cucina sono sempre un valido aiuto per me dato che senza mi sentirei persa grazie per avermelo presentato.

stefania bezzoli ha detto...

Un libro interessante e utile, che ci insegna a mangiare in modo diverso

Unknown ha detto...

adoro cucinare e soprattutto prendere spunto dai libri di cucina, questo mi è nuovo!!devo assolutamente averlo