Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


mercoledì 5 febbraio 2014

OPTIMA NATURALS

Oggi vi parlo dell'azienda OPTIMA NATURALS
di cui mi ha omaggiata di ben 6 prodotti
3 dentifrici e 3 doccia shampoo

Dentifricio n°1

 Aloedent - Protezione Totale 100ml | 7.20 €

Antisettico naturale, sbiancante naturale - Senza SLS e senza Fluoro.
ALOE DENT - DENTIFRICIO A PROTEZIONE TOTALE -  
A base di Aloe Vera gel, Coenzima Q10, Tea Tree oil (Melaleuca), Chitosano, Ippocastano, Menta piperita e Mentolo. 
Questo dentifricio speciale è in grado diequilibrare il pH del cavo orale per almeno 5 ore, proteggendo i denti, fra un’applicazione e l’altra, da alito cattivo, gengivite, Mughetto, carie, pigmentazione dentale. 
Di gusto freschissimo.
 
Dentifricio n° 2


Aloedent - Whitening
 100ml | 7.20 €

Sbiancante naturale, per denti forti e gengive sane -  Senza SLS e senza Fluoro.
A base di Aloe Vera gel, Tea Tree oil, PVP  (agente antimacchia), Vitamina K, Silice, Ippocastano, Menta piperita, Mentolo e Menta fredda. 
Questo dentifricio speciale è in grado di equilibrare il pH del cavo orale per almeno 5 ore, proteggendo i denti, fra un’applicazione e l’altra, daalito cattivo, gengivite, Mughetto, carie, pigmentazione dentale. 
Di gusto freschissimo.
Dentifricio n°3

Aloedent - Sensitive
 100ml | 7.20 €

Per la protezione naturale di denti e gengive sensibili - Senza SLS e senza Fluoro.
ALOE DENT - DENTIFRICIO SENSITIVE - A base di Aloe Vera gel, Echinacea, Tea Tree oil, Ippocastano, Vitamina K, Silice, Menta piperita, Mentolo e Menta fredda. 
Formula speciale contro le ipersensibilità dei denti e delle gengive. Antibatterico e antisettico, sbiancante,  ha, grazie all’Aloe Vera, proprietà antinfiammatorie, lenitive, calmanti e rinfrescanti. 
Piacevolissimo gusto menta naturale.

Optima Naturals vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico 
Oprima Naturals ha introdotto per prima in Italia il succo di Melograno con la Linea “Cuore di Melograno”, che deriva dalla pluriennale collaborazione con due importanti aziende inglesi – dapprima il Gruppo William Ransom & Sons plc e, successivamente, la Dr Organic Ltd.
Il gruppo William Ransom & Sons ,fondato oltre 160 anni fa, nel 1846, a Hitchin, nello Hertfordshire, da William Ransom, da cui prese poi il nome; Dr Organic nasce dallo stesso Gruppo di lavoro nel paese con sede a Swansea, nel verde Galles. Nel2006, con la fondazione di Optima Italia
oggi Optima Naturals, l'importante gruppo Inglese, quotato allo Stock Exchange di Londra, si inserì direttamente nel mercato italiano con la stessa serietà e impegno dimostrato nel lungo periodo della propria storia.
Optima Naturals nella rinnovata sede di Gallarate, ricerca, produce e distribuisce le specialità fitoterapiche più innovative prendendo come riferimento il mercato, molto competitivo ed il mondo del naturale dei paesi anglosassoni.

Ora non mi resta che parlarvi dei favolosi doccia/shampoo

Doccia/Shampoo n°1

Organic Rose - Body Wash
 250 ml | 9.50 €

Docciaschiuma all'Essenza di Rosa
Un nutriente gel doccia per tutti i giorni a base di Olio Essenziale di Rose Biologico, Aloe Vera, Fiori di Tiglio, Camomilla, Passiflora, Calendula più Oli Essenziali di Geranio e Garofano. 
Questo cocktail di ingredienti biologici ringiovanenti, anti invecchiamento, edificanti e rigeneranti, risveglia i sensi e lascia il corpo in perfetta armonia. 
Trattiene la naturale idratazione e deterge ed idrata delicatamente la pelle rendendola completamente morbida, pulita e fresca dopo l’uso.

Doccia/Shampoo n° 2

Organic Moroccan Argan Oil - Bath & Shower
 250 ml | 10.50 €

Bagno-Doccia all'Olio di Argan
Gel Bagno & Doccia adatto a pelli normali e/o disidratate a base di Olio di Argan. Si tratta di un gel idratante e Rigenerante; nutre in profondità l'epidermide anche per un uso frequente e ne ripristina le condizioni ottimali.

N.B. Essendo gli ingredienti di origine naturale, colore e consistenza possono variare da lotto a lotto, questo, tuttavia,non incide sulla qualità del prodotto

Consigli per l'uso
Il gel bagno & doccia va frizionato sul corpo e, in seguito risciacquato.



Doccia/Shampoo n° 3
Organic Virgin Coconut Oil - Body Wash
 250 ml | 9.50 €

Bagno - Doccia al Cocco
Bagno-Doccia adatto a tutti i tipi di pelle ed è ricco di MTC (Trigliceridi a catena media)aventi altissime proprietà idratanti e nutrienti lasciando sulla pelle una gradevole sensazione di freschezza. 
Consigli per l'usoIl bagno-doccia va frizionato sul corpo e sui capelli, in seguito va risciacquato.
Essendo gli ingredienti di origine naturale, colore e consistenza possono variare da lotto a lotto.



Inoltre nel sito potete trovare altri ottimi prodotti
Optima Naturals






























I rivenditori dei prodotti Optima Naturals e Dr. Organic sono le migliori farmacie, erboristerie e parafarmacie. 

Oppure sono rivenduti da siti ON LINE in siti e-commerce come ad esempio:

18 commenti:

Rebecca ha detto...

Non conoscevo affatto questi prodotti prima di approdare sul tuo blog, il dentifricio all'aloe vera è davvero interessante, quasi quasi lo testo, grazie della dritta

Anna Cascino ha detto...

Un marchio nuovo per me sicuramente da provare lo cercheò mi piacerebbe provare sia lo shampoo che il dentifricio

Emanuela Rossi ha detto...

Un brand che conosco molto bene, e di cui mi fido..i prodotti che propone sono affidabili , naturali e anche tanto efficaci..la prossima volta credo che prenderò anch'io il dentifricio all'aloe vera!!!

scopriepassaparola.blogspot.it ha detto...

Ne ho sentito parlare molto bene di questo marchio,proverò presto qualche prodotto.

Unknown ha detto...

Conosco molto bene questi prodotti perchè li utilizzo, e mi trovo davvero molto bene, poi c'è da dire che hanno un ottimo qualità prezzo!

Unknown ha detto...

Questo brand offre una vasta gamma di prodotti,tutti ottimi.dell'loro dentifricio non ne posso più fare a meno

cucinaconimma ha detto...

Non conoscevo affatto questo brand , nè a dire il vero ne avevo sentito parlare prima d'ora. Grazie per avercelo presentato, vado a dare un'occhiata da vicino

Tiziana B. ha detto...

ho provato alcuni prodotti Optima Naturals e sono buonissimi, interessanti questi dentifrici, ne terrò presente grazie

Martina Effe ha detto...

Sono sempre ben lieta di scoprire nuovi brand che mi permettano di prendere cura del mio corpo e dei miei capelli in modo naturale! in particolare mi incuriosisce molto provare il dentifricio!

rosetta piro ha detto...

adoro questi prodotti, li uso spesso, hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo!

grazia cantalupo ha detto...

Ciao Giovanna non conosco questa azienda ma mi ha colpito tanto il dentifricio per bocche sensibili. Ho le gengive che sanguinano facilmente e mi occorre un dentifricio che sia in grado di affrontare questa mia problematica. Darò un occhio e ti farò sapere grazie per i consigli

sheila atrendyexperience ha detto...

conosco dr Organic perchè mia madre compra solo i suoi prodotti da un paio di anni e quindi anche io li uso e ci troviamo davvero bene.

Maria Boiano ha detto...

Prodotti nuovi che mi piacerebbe proprio provare, da come ne parli sembrano naturali e di buona qualità

Giusy Loporcaro ha detto...

adoro quest'azienda perchè i suoi prodotti sono sempre al livello delle mie aspettative....altissime!
La dr organic oramai è nella mia casa con tantissimi articoli che uso sia per me che per tutta la famiglia.

Antonia ha detto...

io uso molto i doccia shampoo naturali, ma non ho mai provato questi che ci mostri, molto interessante anche il dentifricio naturale, sicuramente ottimo!

Follie di donna ha detto...

non conosco quest'azienda ma sembrano dei prodotti molto validi da provare subito grazie per le info.

Giovanna LB ha detto...

Non ho mai provato i prodotti di questa azienda ma ne ho sentito parlare spesso... Mi documenterò, grazie.

Brian Stocklin ha detto...

Thanks for sharing
myspirit bags pakistan