Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


lunedì 24 febbraio 2014

COLLABORAZIONI

       Voglio ringraziare le ditte che mi hanno permesso di collaborare con loro

La 1° ditta che ha avuto fiducia in me e' stata ORGANIC ELEMENTS che potete trovate  QUI sulla pagina fb,
grazie a loro ho iniziato la mia scalata come tester il 28 febbraio 2013

La 2° ditta che ha avuto fiducia in me e' stata USE che potete trovare qui su fb e qui sulla pagina web,
con loro ho iniziato il 19 marzo 2013

La 3° ditta che ha avuto fiducia in me e' stata KOH-I-NOOR che potete trovare qui sulla pagina web,
con loro ho iniziato il 19 marzo 2013

La 4° ditta che ha avuto fiducia in me e' stata CALEMONE che trovate QUI sulla pagina web,
con loro ho iniziato il 21 marzo 2013

La 5° ditta che ha avuto fiducia in me e' stata BELLA LODI che trovate QUI
con loro ho iniziato il 9 maggio 2013

La 6° ditta che ha avuto fiducia in me e' stata SASSI JUNIOR che trovate QUI sulla pagina web,
con loro ho iniziato il 30 luglio 2013

La 7° ditta che ha avuto fiducia in me e' stata SANT'ANNA che trovate QUI sulla pagina fb,
con loro ho iniziato il 27 agosto 2013

L' 8° ditta che ha avuto fiducia in me e' stata MISTER MAGIC che trovate QUI sulla pagina web,
con loro ho iniziato il 27 settembre 2013

La 9° ditta che ha avuto fiducia in me e' stata MAMY BOX che trovate qui sulla pagina web,
con loro ho iniziato il 17 ottobre 2013

La 10° ditta che ha avuto fiducia in me e' stata tel-ac che trovate qui alla  pagina fb,
con loro ho iniziato il 24 ottobre 2013

L' 11° ditta che ha avuto fiducia in me e' stata PANNI EIDOREX che trovate QUI alla pagina web,
con loro ho iniziato il 25 ottobre 2013

La 12° ditta che ha avuto fiducia in me e' stata ANTIQUA che trovate qui alla pagina web,
con loro ho iniziato il 29 ottobre 2013

La 13° ditta che ha avuto fiducia in me e' stata ARIOSTO che trovate qui e  qui alle pagine fb,
con loro ho iniziato il 13 novembre 2013

La 14° ditta che ha avuto fiducia in me e' stata ACETAIA LA TRADIZIONE che trovate  qui alla pagina web,
con loro ho iniziato il 20 novembre 2013

La 15° ditta che ha avuto fiducia in me e' STAR che trovate qui alla pagina web e  qui alla pagina fb,
con loro ho iniziato il 30 novembre 3013

La 16° ditta che ha avuto fiducia in me e' stata CAFFE' MOLINARI che trovate qui alla pagina web,
con loro ho iniziato il 24 gennaio 2014

La 17° ditta che ha avuto fiducia in me e' stata OPTIMA NATURALS che trovate qui alla pagina web,
con loro ho iniziato il 4 febbraio 2014

La 18° ditta che ha avuto fiducia in me e' stata MC VITIES che trovate qui alla pagina web,
con loro ho iniziato il 25 febbraio 2014

La 19° ditta che ha avuto fiducia in me e' stata POLENGHI che trovate QUI alla pagina fb,
con loro ho iniziato il 26 marzo 2014

1 commento:

Le Passioni di Concy ha detto...

lo dico sempre...le aziende che ci danno fiducia sono la nostra forza :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.