Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


mercoledì 26 febbraio 2014

CAFFE' MOLINARI

Ero qui ad aggiornare il blog
e mi son detta tra me e me
ma perche' non prepararsi un buon caffe'...



Cosi ho aperto la dispensa
e cosa ci ho trovato?



Beh ovvio il buon caffe' MOLINARI

A questo punto oltre al caffe'
ho preparato anche il latte



cosi' ho fatto una bella colazione
con latte, fette biscottate e caffe' MOLINARI

Descrizione del caffe' MOLINARI

Caffe' 5 stelle macinato

Il nostro procedimento di confezionamento garantisce la naturale maturazione del caffe' nei propri oli e aromi volatili, migliorandone la qualita'.

Macinatura di caffe' selezionati,
adatta sia per la moka che per la macchina espresso.


Non mi resta che augurarvi
Buona Colazione.


19 commenti:

Emanuela Rossi ha detto...

Io amo tantissimo il caffè e questo che propone Molinari è davvero ottimo e molto gustoso!!!

rosetta piro ha detto...

delizioso e molto gustoso il caffè molinari! lo adoro

Michi Amore ha detto...

Questo caffè lo uso ormai da anni, è di ottima qualità oltre ad avere una vasta scelta di gusti!

Unknown ha detto...

Conosco molto bene il caffè molinari, io bevo sempre quello alla nocciola!

Unknown ha detto...

Mh che buono io adoro il caffè per me ogni momento è quello giusto,con Molinari ancora meglio!

Eleonora f ha detto...

adoro il caffè, lo gusto durante tutta la giornata, ma la sera dopo cena è un obbligo ! Questo Molinari non lo conosco,ma ho intenzione di acquistarlo !

Marianna N ha detto...

Adoro il caffè Molinari dalla prima volta in cui l'ho conosciuto non l'ho più tradito

Unknown ha detto...

Ho assaggiato da una mia amica tempo fà questo caffè!!!! il suo aroma è intenso e cremoso!!!

Unknown ha detto...

ciao non conosco questo marchio ma da come ne parli deve essere buono voglio assolutamente assaggiarlo

Maria Boiano ha detto...

non ho mai provato questo caffè ma ne sto sentendo parlare molto bene voglio proprio provarlo

Palmy ha detto...

Ottimo caffè, io lo acquisto sempre quando vado a fare la spesa, il caffè in latta si conserva con l'aroma e il gusto come appena macinato

Unknown ha detto...

Adoro il caffè e adoro il caffè Molinari da sempre. Ha un sapore ricco e un odore forte, carico che per me è segno di un ottimo prodotto. Lo utilizzo spesso per il tiramisu e devo dire che è ottimo anche per i dolci

allaricercadicosenuove ha detto...

Conosco il caffè Molinari, è fra i migliori che abbia mai bevuto!!!

Unknown ha detto...

caffè molinari è sinomino di garanzia, ottimo caffè anche da regalare, non delude mai

Tiziana B. ha detto...

ottimo il caffè Molinari, lo uso spesso, mi piace!

Megghy ha detto...

Fantastico questo caffè dal sapore intenso e delicato,mi piace moltissimo

Megghy ha detto...

Fantastico questo caffè dal sapore intenso e delicato,mi piace moltissimo

Anna Cascino ha detto...

conosco questo caffè ed anche gli altri prodotti che offre ottima qualità

emanuela ha detto...

conosco qst caffè è davveroo ottimo lo uso spesso a casa...