Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


venerdì 22 novembre 2013

SWEET YEARS TAUPE

http://www.romanoshoes.it/36-sweet-years-taupe.html?utm_source=promo&utm_medium=promogioia&utm_campaign=promogioia

disponibile n° 40 n°43 n°44    35,00 €    SPEDIZIONE GRATIS!

ultimi pezzi affrettatevi


Scarpe sweet years polacchine

15 commenti:

Unknown ha detto...

bella scarpa peccato che nn ha la mia calzatura pero credo che le regalero a mio cugino!!!

Unknown ha detto...

tropo belle davvero,sinceramente mi piacciono troppo le voglio regalare a mio figlio sono convinta di fargli piacere grazie

rosetta piro ha detto...

sai quasi quasi faccio un bel regalino a mio marito, sono bellissime!

Maria Felicia ha detto...

una bella scarpa che piacerebbe di certo al mio consorte.

Emanuela Rossi ha detto...

..ma che belle queste scarpe e anche il prezzo è davvero ottimo, mi sa che le regalo per natale a mio fratello!!!

Unknown ha detto...

troppo carine queste scarpe, piacerebbero molto a mio figlio!

Unknown ha detto...

sono molto carine !!!

Unknown ha detto...

belle queste scarpe, saranno anche comode

Michy Px ha detto...

Molto carina ed ha anche un ottimo prezzo....ma ci sono solo quei numeri? peccato....

Tiziana B. ha detto...

belle queste scarpe e conveniente il prezzo

Marialuisa ha detto...

Molto belle queste scarpe,sono sicura che sarebbe il regalo perfetto per il mio ragazzo.

Review di Rosy ha detto...

Molto belle e comode queste scarpe, grazie vado subito a vedere il sito!

MumCloud ha detto...

carine, il marrone è uno dei colori autunnali più gettonati

Unknown ha detto...

Molto bello questo modello di scarpe, il genere che indossa sempre mio marito!

Stefy Ste ha detto...

Un bella scarpa e che prezzo economico.