Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


venerdì 22 novembre 2013

NIKE AIR VENTURE VINTAGE

http://www.romanoshoes.it/38-nike-air-venture-vintage.html?utm_source=promo&utm_medium=promogioia&utm_campaign=promogioia

disponibile n°39    50,00 €        SPEDIZIONE GRATIS!

ultimi pezzi affrettatevi

Scarpe nike air venture vintage uomo / ragazzo.

19 commenti:

Unknown ha detto...

grazie x info !!!

Unknown ha detto...

molto belle mio marito d sicuro le adorerebbe

Emanuela Rossi ha detto...

Meravigliose queste scarpe e il prezzo poi è davvero ottimo!!!

Maria Boiano ha detto...

bellissime scarpe e sembrano anche comode

Unknown ha detto...

Piaceranno sicuramente a mio figlio ,visto che uso solo Nike.

Review di Rosy ha detto...

Molto belle queste scarpe nike ed il prezzo è molto conveniente!

Anna Cascino ha detto...

grazie della segnalazione

Unknown ha detto...

queste scarpe piacerebbero molto a mio figlio!

rosetta piro ha detto...

bellissime queste scarpe ed il prezzo eccezionale!

Unknown ha detto...

interessante,grazie per le info

giovannacertamente ha detto...

grazie della segnalazione

Unknown ha detto...

Molto belle grazie per l'info.

allaricercadicosenuove ha detto...

Queste scarpe sono davvero molto belle, peccato che non c'è il mio numero!!!

MumCloud ha detto...

grazie, era il modello che cercava mio marito!

Ursula Ansa ha detto...

chebelle peccato che non hanno il mio numero

Giusy Loporcaro ha detto...

ho sbirciato nel sito ed ho visto tante proposte davvero convenienti....grazie per la segnalazione.

Stefy Ste ha detto...

grazie mille per le informazioni.

Giovanna LB ha detto...

Molto belle queste scarpe, le consiglierò al mio ragazzo.

Unknown ha detto...

Molto belle queste scarpe, le consiglierò a mio marito!