Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


venerdì 22 novembre 2013

SWEET YEARS DARK UOMO

http://www.romanoshoes.it/35-sweet-years-dark-uomo.html?utm_source=promo&utm_medium=promogioia&utm_campaign=promogioia

disponibile n° 40     35,00 €      SPEDIZIONE GRATIS!

ULTIMI PEZZI AFFRETTATEVI

Scarpe sweet years polacchine

13 commenti:

Unknown ha detto...

ciao appena in tempo,le ho ordinate per mio figlio per natale

Anna Cascino ha detto...

Molto belle vedo se piacciono ai miei figli

rosetta piro ha detto...

bellissime queste scarpe e anche il prezzo è davvero ottimo!

Unknown ha detto...

wow che prezzo sono stupende!!

Review di Rosy ha detto...

Mi piacciono le scarpe con i lacci, grazie vado a vedere il sito!

Rocco Dragone ha detto...

carina come scarpa, peccato per il numero grande sennò ci facevo un pensierino per il mio nipote

Unknown ha detto...

bellissime!

micolcirid ha detto...

Una promo davvero imperdibile! In aggiunta il brand prefrito da mio nipote!

Ricette DolcieRidolci ha detto...

Davvero molto belle, la Sweet Years produce dei modelli di scarpe molto carini e alla moda!!

Maria Felicia ha detto...

che belle che sono...ho alcune t-shirt di questo brand, non sapevo producesse anche scarpe!

MumCloud ha detto...

le scarpe mi sono nuove, dico a mio marito di guardare sul sito,grazie :)

Michy Px ha detto...

Molto belle ed a un prezzo eccezionale! vado a vedere se ne sono rimaste ancora, grazie mille

scopriepassaparola.blogspot.it ha detto...

mamma mia sono stupende.