Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


venerdì 22 novembre 2013

SWEET YEARS STIVALETTO BROWN

http://www.romanoshoes.it/33-sweet-years-stivaletto-brown.html?utm_source=promo&utm_medium=promogioia&utm_campaign=promogioia

disponibili n°40  n°41 n°42 n°43 n°45  35,00 €    SPEDIZIONE GRATIS!

ULTIMI PEZZI AFFRETTATEVI

Scarpe sweet years brown Stivaletto

14 commenti:

magazinebrand.it ha detto...

no,troppo troppo carine...mi piacciono un sacco....

Unknown ha detto...

Troppo carine queste scarpe, sono sicurissima che piacerebbero tanto a mia figlia!

Unknown ha detto...

troppo belle le sneakers

Unknown ha detto...

Ma che carine?! *_* bellissime!

Marusca Bagnato ha detto...

Troppo belle :-))))

Danila Salvadei ha detto...

Sono davvero carine queste scarpe :)

Ela ha detto...

Deliziose queste scarpe! :)

pastaenonsolo.it ha detto...

Mi piacciono tantissimo!!!Le voglio mostrare a mio figlio.

SweetBeautyDreams ha detto...

che carine =)

Unknown ha detto...

Bellissime queste scarpe!!!!!!!!!!

CristinaValli ha detto...

Carinissimo questo paio! Mi piace il fatto che ci siano le spese di spedizione gratis!!

Anna Pernice ha detto...

molto carino

Martina ha detto...

Davvero molto belle!!!

Unknown ha detto...

IL GENERE CHE USANO I MIEI FIGLI, STUPENDI