Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


venerdì 22 novembre 2013

SWEET YEARS BLACK VINTAGE

http://www.romanoshoes.it/32-sweet-years-black-uomo-vintage.html?utm_source=promo&utm_medium=promogioia&utm_campaign=promogioia

Scarpe sweet years stivaletto

disponibile n° 40 n° 41      35,00 €
SPEDIZIONE GRATIS!



30 commenti:

Emanuela Rossi ha detto...

..ma quanto sono belle e il prezzo davvero eccezionale, mi sa che le regalo a mio marito visto che c'è anche il suo numero disponibile!!!

Review di Rosy ha detto...

Sembrano molto comode e calde essendo altine, queste scarpe, grazie delle info vado a vedere il sito!

Maria R. ha detto...

Un prezzo allettante e conveniente, ottima segnalazione ;)

Antonia ha detto...

bellissime! sembrano le converse ed io le adoro !! ;)

Unknown ha detto...

davvero molto belle ed il prezzo è molto conveniente!

Unknown ha detto...

Molto belle anche queste scarpe, a mio figlio piacerebbero di sicuro!!

Unknown ha detto...

il prezzo mi sembra ottimo ,inoltre il modello mi piace molto

micolcirid ha detto...

Un prezzo davvero competitivo è una scarpa che sembra comoda oltre ad essere bella!

Maria Boiano ha detto...

un prezzo davvero ottimo

Anna Cascino ha detto...

belle ed il prezzo è ottimo

Unknown ha detto...

Crine queste scarpe,ed anche il prezzo è vantaggioso.

Fantastica Realtà ha detto...

Trovo queste scarpe deliziose! Le vedo benissimo con i jeans e il suo prezzo è fantastico! Quasi quasi me le regalo...

rosetta piro ha detto...

il prezzo è vantaggioso, le spedizioni gratis, che vogliamo di più?

Unknown ha detto...

prezzo molto conveniente ,il mio numero e' anche disponibile vado a vedere subito,grz del informazione!!

Unknown ha detto...

il prezzo è buonissimo!!! anche le spedizioni non sono altissime...

i consigli di peppinella ha detto...

sono carinissime, penso che a mia nipote piaceranno..

Unknown ha detto...

carine queste scarpe! Molto giovanili e trendy!

Giusy Loporcaro ha detto...

ma sono della sy???? carinissime...corro sul sito.

Unknown ha detto...

belle queste scarpe, saranno comodissime

allaricercadicosenuove ha detto...

Queste scarpe sono veramente belle ma caspita non c'è il mio numero!!!

Tiziana B. ha detto...

belle queste scarpe, il prezzo è competitivo

Unknown ha detto...

belle e un prezzo giusto e convemiente

Unknown ha detto...

Ottimo il prezzo e carine le scarpe, peccato non siano il genere di mio marito.

Unknown ha detto...

Belle scarpe, di sicuro comode e dallo stile casual!

Giovanna LB ha detto...

Le sneakers così mi fanno impazzire! ^__^

Sonia Pinto ha detto...

Mio nipote appena le ha viste ha esclamato: VOGLIO QUESTE SCARPEEEEEEEEEEE! regalo per il compleanno.

Stefy Ste ha detto...

bellissime e il prezzo davvero economico.

Svalvolata in cucina ha detto...

Scarpe belle alla moda e ad un prezzo molto interessante.

Ursula Ansa ha detto...

carinissime peccato che non disponi di tutti i numeri il prezzo era interessante

Unknown ha detto...

hanno una bella linea e stotto i jeans son molto sportivi