Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


venerdì 22 novembre 2013

WRANGLER STIVALETTO UOMO

http://www.romanoshoes.it/30-wrangler-stivaletto-uomo.html?utm_source=promo&utm_medium=promogioia&utm_campaign=promogioia

disponibile n° 40 n° 41      60,00 € SPEDIZIONE GRATIS!

Scarpe wrangler stivaletto




17 commenti:

Emanuela Rossi ha detto...

carinissimo questo stivaletto e anche il prezzo è ottimo..vado subito a sbirciare meglio!!!

Unknown ha detto...

molto carine,anche il prezzo e conveniente

Unknown ha detto...

non mi piacciono molto a dire la verità, però 60 euro con spedizione inclusa e un ottimo prezzo!

Unknown ha detto...

le ho uguali..posso garantire che cio' che scrivete non va smentito..ottime!

Review di Rosy ha detto...

Molto comode e carine queste scarpe, grazie delle info vado a vedere il sito!

Unknown ha detto...

un modello comodo e caldo complimenti

Megghy ha detto...

Un modello molto comodo mi piace molto, ottima segnalazione.

Unknown ha detto...

Ottimo prezzo ,molto conveniente

Unknown ha detto...

davvero conveniente e sono molto belle grazie per la segnalazione

Sonia Pinto ha detto...

gli stivaletti che ama molto il mio michele. Quasi quasi glieli ragalo a natale :)

Ricette DolcieRidolci ha detto...

Davvero un bel modello questa scarpa, vado sul sito per informarmi di più!!!

Anna Cascino ha detto...

molto belle e comode le faccio vedere a mio marito

MumCloud ha detto...

il prezzo è molto buono,considerato che sono di marca!! grazie per il consiglio!

Unknown ha detto...

Ottimo prezzo per questo stivaletto carinissimo.

Asiul Cat ha detto...

Ma che belli!Il fatto poi che la consegna sia gratuita invita a comprare..vado a vedere nel sito.Grazie!

Giusy Loporcaro ha detto...

bellissimo questo stivaletto....corro a vedere nel sito il resto!

Stefy Ste ha detto...

Mi piace tanto questa scarpa e anche il prezzo è davvero ottimi , corro al sito.