Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


giovedì 21 novembre 2013

OUTLET ROMANO SHOES

Vendita di scarpe per uomo donna e bambino

http://www.romanoshoes.it/?utm_source=promo&utm_medium=gioia&utm_campaign=gioia




Approfittate delle offerte

20 commenti:

Fantastica Realtà ha detto...

Adoro le scarpe e ci sono degli sconti strepitosi da non farsi assolutamente scappare!

i consigli di peppinella ha detto...

ne aprofittero' senz'altro ,mi servono propio un paio di scarpe..

Emanuela Rossi ha detto...

Io vado matta epr le scarpe e ho dato uno sgaurdo veloce al sito..ce ne sono davvero tantissime e i prezzi ottimi!!!

Unknown ha detto...

conosco bene questo sito e devo dire che ha ottimi prezzi!!!!

rosetta piro ha detto...

un'occasione da non perdere visto che io adoro le scarpe!

Unknown ha detto...

io sono un'amante delle scarpe, non mi lascio scappare questa offerta!

sheila atrendyexperience ha detto...

non conoscevo questo store ma l'offerta è invitante!

Unknown ha detto...

Io devo acquistare le scarpe èper la palestra dei miei figlil. Grazie

Anna Cascino ha detto...

grazie terrò presente

cucinaconimma ha detto...

Andrò a dare un'occhiata

Megghy ha detto...

Ottima segnalazione, passo a curiosare,grazie ;)

Marina farris ha detto...

Vado subito a vedere,grazie per l'info!

Unknown ha detto...

questo sito ha ottimi prezzi,bellissimo

Anna Santese ha detto...

ottimi prezzi davvero, adoro le scarpe questo sito è perfetto per i miei acquisti online.

Unknown ha detto...

Le scarpe non mi bastano mai e un sito dove posso acquistare a prezzi vantaggiosi mi è utilissimo.

Alessia ha detto...

davvero un bel sito!!

Maria Boiano ha detto...

vado subito a dare un occhiata

Giusy Loporcaro ha detto...

sono entrata nel sito ed ho vista già tanta bella roba.....mi sa che ci scappa l'acquisto oggi!

Stefy Ste ha detto...

Un sito davvero molto vasto, grazie delle info.

Unknown ha detto...

un sito molto interessante, grazie dell'informazione