Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


giovedì 21 novembre 2013

NIKE AIR MAX SKYLINE GRIGIO

http://www.romanoshoes.it/19-nike-air-max-skyline-grigio.html?utm_source=promo&utm_medium=promogioia&utm_campaign=promogioia




DISPONIBILE N° 40 SPEDIZIONE GRATIS! 70,00 € 


nike air max skyline grigio

La scarpa Nike Air Max Skyline offre leggerezza, comfort , sostegno e massima protezione dagli impatti.
L'ammortizzazione di Air Max è concepita per gestire questi impatti e proteggere. 
Adatta sia per lo sport che per il tempo libero                                                                                                                            

Tomaia in mesh traspirante con strati esterni in pelle per assicurare stabilità e comfort

 Intersuola in PU con inserto Air Max nel tallone per la massima protezione dagli impatti

 Suola con alette in gomma soffiata per migliorare ammortizzazione e reattività

Nessun commento: