Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


martedì 8 ottobre 2013

Prova i prodotti Mister Magic e diventa Alfa Tester

Ciao!
Vuoi sapere come ricevere gratuitamente i nostri prodotti a casa tua per poterli testare e recensire?
È molto semplice, basta fare click sull’immagine qui sotto e seguire le istruzioni per ricevere il PDF del regolamento per partecipare. Affrettati, hai tempo solo fino al 10 ottobre 2013
Attenzione: non è richiesto nessun tipo di pagamento, né ora né dopo. Dovrai solo cliccare su “paga con un tweet” o “paga con un post su Facebook” e non ti sarà addebitato nessun costo, basterà il tuo click! 


LEGGI QUI PRIMA LE ISTRUZIONI PER LA PROCEDURA
ATTENZIONE, IMPORTANTISSIMO: quando ti si apre la prima schermata (vedi la prima foto qui sotto) clicca su Paga con un Tweet oppure Paga con un post su Facebook
Ti si aprirà la seconda schermata (vedi la seconda foto qui sotto), quindi clicca su PUBBLICA SU FACEBOOK. Dopo questa operazione, clicca su ACCEDI ADESSO e avrai immediatamente accesso al regolamento.

21 commenti:

Unknown ha detto...

Li ho già provati diverse volte e posso confermare che sono eccezionali!

Review di Rosy ha detto...

Ho già provato questi prodotti e sono ottimi, ora sono già in lista per fare da Alfa Test per Mister Magic!

Anna Cascino ha detto...

ottimi prodotti venduti anche ad un prezzo vantaggioso mi piacciono molto

lifest novantanove ha detto...

uso diversi prodotti mister magic e mi trovo benissimo, non vedo l'ora di sapere quali siano i nuovi prodotti.

Rossella ha detto...

I prodotti di Mister Magic sono ottimi per la casa, spero di partecipare a questa bella iniziativa.

Unknown ha detto...

interessante questa iniziativa

Unknown ha detto...

li ho provati anche io! ottimi

Ricette DolcieRidolci ha detto...

Davvero una bellissima iniziativa, i prodotti mister magic sono sempre i migliori!!!!

Grognard ha detto...

UNA BELLA INZIATIVA A QUANTO SEMBRA

FENIX

Unknown ha detto...

Volo a provare!!!!;-)

Unknown ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiiii li voglio anche ioooooooooooo vadooo

Tiziana B. ha detto...

interessante questa iniziativa, guardo subito il sito!

Unknown ha detto...

Vorrei provarli pure io ma mi sembra difficile siamo in tantissime!!

rosetta piro ha detto...

sono un'alfa tester e devo dire che questi prodotti sono davvero di ottima qualità!

mammaargi ha detto...

Anch'io mi sono candidata e spero tanto di essere scelta anche perchè questi prodotti non li ho mai provati.

Marialuisa ha detto...

ho provato anche io i prodotti mister magic sono davvero molto validi.

Unknown ha detto...

Che bella iniziativa, grazie per avermi informata!

stefania bezzoli ha detto...

Parola di Alfa Tester, sono prodotti Magici sotto ogni punto di vista

scopriepassaparola.blogspot.it ha detto...

mi farebbe tanto piacere far parte del progetto.

Andrea ha detto...

Anche mia moglie ha provato questi prodotti sono davvero ottimi

Michela Vannucci ha detto...

Partecipato ma non so se ci sono rientrata