Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


martedì 15 ottobre 2013

LENOR AMMORBIDENTE

BUONDI,
OGGI VI PARLO DI LENOR AMMORBIDENTE

un prodotto che ho avuto modo di testare grazie a desideri magazine


Il nuovo LENOR CONCENTRATO vale piu' di 3 litri
questo che ho avuto modo di provare io e' :

LENOR CONCENTRATO ORO E FIORI DI VANIGLIA
e ne sono veramente molto contenta di averlo potuto provare
perche' lascia i capi morbidi e freschi per molto tempo
ed anche l'odore dei fiori di vaniglia e fantastico e non da fastidio...

Inoltre e consigliato da cash,cosa si puo' chiedere di meglio ^_^

20 commenti:

Unknown ha detto...

ottimo prodotto

Review di Rosy ha detto...

Lenor è un' ottimo ammorbidente, lascia i capi molto profumati e morbidi e tratta bene la biancheria!

Unknown ha detto...

Davvero ottimo, non lo cambio piu'.

Unknown ha detto...

vorrei tanto provarlo ma in giro già non si trovano più :(
sempre alla ricerca :)

Giusy Loporcaro ha detto...

ANCHE IO USO LENOR ED E' IL MIO AMMORBIDENTE DI FIDUCIA! QUESTA PROFUMAZIONE POI E' FANTASTICA!

Antonel M. ha detto...

Io lo sto usando, lascia ai capi un odore eccezionale che dura a lungo.

rosetta piro ha detto...

ha un profumo fantastico e i capi morbidissimi

Svalvolata in cucina ha detto...

Ciao anche io sono tester per Lenor e desideri magazine devo dire che questo prodotto mi ha sorpreso lasciando i miei capi profumati a lungo e molto morbidi.

Giada ha detto...

ottima ammorbidente....

Tiziana B. ha detto...

che buono questo ammorbidente, l'ho provato anch'io, è profumatissimo!

Petite Style Beauty ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Petite Style Beauty ha detto...

Che fortuna, quanti! Mi piacerebbe provarlo, chissà che buon profumo che ha...

Anna Cascino ha detto...

Lenor mi ha conquistato ha una profumazione eccezionale e che dura a lungo!

allaricercadicosenuove ha detto...

Ottimo questo ammorbidente, mi piace il suo profumo e la morbidezza che lascia sul bucato!!!

Unknown ha detto...

Io lenor ormai lo uso sempre..lo trovo fantadtico .ha un profumo che non stufa...fantastico!

mammaargi ha detto...

Sono anch'io Ambasciatrice Lenor come te. ormai ho fatto diversi bucati con questo ammorbidente e posso affermare che il suo profumo dura davvero a lungo.

Unknown ha detto...

Amo questo ammorbidente, ha un profumo meraviglioso ed i miei capi sono morbidissimi! Da oggi userò solo Lenor!

Unknown ha detto...

un profumo eccezionale e capi morbidissimi! lo consiglio a tutti

Stefy Ste ha detto...

un prodotto davvero ottimi, molto profumato.

angelo ha detto...

questo ammorbidente lenor e buonissimo e una bomba!!