Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


martedì 15 ottobre 2013

CREPE ALLA NUTELLA

Oggi vi parlo della mia ricetta per le crepes alla nutella
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

INGREDIENTI x 4 persone:

3 uova
250 gr di farina
500 gr di latte
1 pizzico di sale
50 gr di zucchero
3 cucchiaini di miele
e burro quanto basta per cuocere le crepes
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Unire il latte alla farina poco per volta e mescolare bene
poi aggiungere i 3 cucchiaini di miele,il pizzico di sale e le uova precedentemente sbattute ed infine lo zucchero
mescolare bene tutti gli ingredienti a lasciateli riposare x 2 ore a temperatura ambiente.
Dopo di che mettete un pochino di burro in una padella calda,io uso quella antiaderente
ed aggiungete un mestolo di impasto e fate imbiondire prima un lato e poi l’altro
ed infine aggiungete la nutella o qualsiasi altra cosa di vostro piacimento
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
ripiegatela e servitela con zucchero a velo se vi piace.
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Buon Appetito

2 commenti:

Unknown ha detto...

mmmmmmmmmmmmmm ottime e tu bravissima :)

Ethan Rangel ha detto...

Hi thanks for sharring this