Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


sabato 28 settembre 2013

Ovetto assorbi odori Mister Magic

Buondi cari amici e amiche,
oggi vi parlo del magnifico OVETTO ASSORBI ODORI MISTER MAGIC
http://www.mistermagic.it/

Con l’Ovetto Mister Magic, 
in un attimo dirai basta agli sgradevoli odori nel frigo
pesce, formaggio e cipolle resteranno tranquillamente ognuno nel proprio spazio senza farti storcere il naso quando aprirai il frigorifero. 
L’Ovetto Mister Magic è completamente inodore,
quindi non contaminerà i tuoi cibi con nessuna profumazione!


È semplicissimo da usare ti avvisa quando deve essere sostituito 
grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. 

Mister Magic® Ovetto® 
ti assicura ben due mesi di freschezza!

10 commenti:

Mom's Kitchen ha detto...

Bellissimoooooooo!!! IO adesso metto il bicarbonato in frigo che assorbe gli odori!! Ma è troppo carino questo ovetto...lo vogliooooooo :)

Anna Cascino ha detto...

anche io lo uso ed è veramente formidabile

CristinaValli ha detto...

Anche mia mamma lo usa e si trova benissimo. Io voglio acquistarlo la prossima volta che faccio la spesa :)

Maria Caligiuri ha detto...

l'ovetto è assolutamente da acquistare e provare

mammaargi ha detto...

E' un'ottimo sistema per togliere i cattivi odori dal frigo ed è anche carino da guardare.

Review di Rosy ha detto...

Conosco l' ovetto che elimina tutti gli odori, io ce l'ho bel frigorifero.

Unknown ha detto...

anche io lo sto provando e funziona!

CLau ha detto...

L'ovetto ossorbi odori è geniale!! :)

scopriepassaparola.blogspot.it ha detto...

Vorrei provarlo.

Unknown ha detto...

lo uso da un po e mi trovo benissimo