Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


sabato 31 agosto 2013

PREMIO AMICIZIA BLOGGER

Inizio subito con il ringraziare roxy chic per il premio che mi ha dato.

Ecco le 7 cose di me che non sapete per entrare in possesso ufficialmente del premio:

  1. Vorrei vivere a Napoli
  2. Adoro mangiare la pizza 
  3. D'estate amo andare in piscina o in montagna
  4. Sono una tifosa del Napoli e della juve
  5. Gioco a candy crash su fb
  6. Amo guardare i film horror
  7. A breve diventero' mamma ^_^

Taggo gli altri blog che hanno meno di 200 follower 

7 commenti:

Carmen Cotugno ha detto...

Eccomi, complimenti per il premio :)

GufettaSiciliana ha detto...

Grazie per avermi nominata: fa sempre piacere e poi aiuta a crescere i blog "piccolini". Ciao da Franca di cannellaegelsomino.blogspot.it

Unknown ha detto...

io sono ischitana ,vicina di casa,tifosa del napoli,5 figli

Unknown ha detto...

Ciao.....grazie mille per il premio! è stato un pensiero gentilissimo. :) A presto

Anna Cascino ha detto...

che carino questo premio

rosetta piro ha detto...

davvero molto carino questo premio!

Rita ha detto...

salve a tutti, sono nuova, verreste a visitare il mio blog?
grazie...
http://principessatester.blogspot.it/