Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


venerdì 25 ottobre 2013

PANNI EUDOREX

Buondi a tutti/e
oggi vi parlo dei panni EUDOREX di cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiata

PANNO SANITAL
SANITAL
Destinazioni principali: sanitari, piastrelle, cromature
Plus: FIBRA POLIATTIVA che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia rimuovendo il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.
Dimensione: 30×32 cm

L'ho usato e pulisce veramente bene.











PANNO INOX ULTRA INOX
Destinazioni principali: superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.
Plus: FIBRA POLIATTIVA®. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.
Lavabile anche in lavastoviglie!
Dimensione: 30×32 cm

l'ho usato sul lavello e sulla cucina e devo dire che li lascia veramente lucidi,non ho mai avuto un lavello cosi perfetto,neanche quando l'ho comprato.










PANNO VETRI
 VETRI
Destinazioni principali: vetri e superfici riflettenti
Plus: riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di
ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.

Dimensione:
 35×40 cm

Se le fragato il mio compagno dopo aver visto il risultato dei vetri in casa,ora lo usa per i vetri dell'auto visto che i panni che usava lui lasciavano sempre aloni e sporco ed i vetri li doveva lavare tutti i giorni specialmente quello anteriore e posteriore per poter vedere la strada,da quando ha conosciuto il panno EUDOREX e' piu' contento.





PANNO PAVIMENTI
 PAVIMENTI
Destinazioni principali: tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto
Plus: La straordinaria capacità pulente rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, ma si può usare anche solo con acqua.
La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. In generale tutti, particolarmente indicato per GRES PORCELLANATO, MARMO e PAVIMENTI IN COTTO. Disponibile anche in busta f.to grande e gigante.
Dimensione: 40×60 cm

Questo panno EUDOREX per pavimenti l'ho regalato a mia madre,visto che io ho il parquet e' non andava bene.

Si e trovata subito bene che e' andata alla ricerca degli altri prodotti che ho ricevuto io per fare le pulizie di casa.





Ulteriori informazioni sui prodotti EUDOREX li trova qui:
http://eudorexcasa.it/content/?page_id=238

21 commenti:

allaricercadicosenuove ha detto...

Conosco questi prodotti Eudorex, in particolare il panno vetri è un vero portento!!!

Le Passioni di Concy ha detto...

da quando li ho provati li compro sempre :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

Unknown ha detto...

sono starordinari specie quello per l'acciao inox

Unknown ha detto...

Da quando li ho testati come blogger li ho sempre acquistati perchè li trovo ottimi e li ho anche consigliati:)

Unknown ha detto...

Anch'io li ho provati e confermno cio' che hai scritto tu sono ottimi e sopratutto di qualita'!

Sonia Pinto ha detto...

il sanital e inox sono i miei preferiti. quello inox io lo metto in lavastoviglie per lavarlo. :)

Anna Cascino ha detto...

io uso questi panni da parecchio tempo e mi trovo benissimo ottimo quello per i vetri

Unknown ha detto...

da quando uso i panni dell'eurodex non poso farne a meno,sopratutto quello per l'acciaio non lascia pelucchi

Giusy Loporcaro ha detto...

anche io uso solo i panni eudorex e li ho fatti comprare a tutte le amiche ed al parentame!!!!! sono i migliori in assoluto!

MumCloud ha detto...

wow!!! non li conoscevo..domani mi metto all'opera per scoprire dove trovarli!!

cucinaconimma ha detto...

Anche io ho ricevuto la tua stessa fornitura e devo dire che questi panni sono un vero e proprio portento !!!!

pentole&tacchialti ha detto...

prodotti efficaci per ogni tipo di superficie, inoltre sono davvero molto resistenti

Unknown ha detto...

Mi piace il tuo articolo, i panni in microfibra sono ottimi ovunque. Spero di provare questi di Eudorex.

Anna Santese ha detto...

ottimi e indispensabili prodotti per le noiose faccende domestiche, sono davvero un valido aiuto.

Stefy Ste ha detto...

questi panni li ho usati anche io , sono davvero ottimi e molto efficaci , utilissimi e mantengono le promesse.

Megghy ha detto...

Ottimi questi panni i nostri alleati per un pulito impeccabile.

Unknown ha detto...

I panni Eudorex sono un aiuto validissimo nella pulizia della casa. Favoloso quello per le superfici in acciaio che sono particolarmente difficili.

Michy Px ha detto...

Prodotti veramente validi, un aiuto nelle pulizie che diventano rapide e facili!

Unknown ha detto...

Panni davvero utili e dal rapido utilizzo,per la pulizia della nostra casa.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
angelo ha detto...

e una garanzia i prodotti eudorex