Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


sabato 26 ottobre 2013

DIMMI COSA CERCHI

Oggi vi parlo di un sito a cui sono iscritta da tanto tempo

il sito si chiama DIMMI COSA CERCHI e lo trovate a questo link
http://www.dimmicosacerchi.it/chi-siamo/dicono-di-noi

In questo sito oltre a fare amicizia con le altre iscritte
potete trovare molte sezioni interessanti tra cui:

RICHIEDERE I CAMPIONI GRATUITI
http://www.dimmicosacerchi.it/come-richiedere-i-campioni-gratuiti

COUPON DA STAMPARE
http://www.dimmicosacerchi.it/coupon-da-stampare-2

PRODOTTI DA TESTARE
http://www.dimmicosacerchi.it/prodotti-da-testare-2

E tanto altro....

Non vi resta che iscrivervi ed esplorare questo magnifico sito

16 commenti:

Unknown ha detto...

Lo frequento spesso anch'io questo sito,offre molti spunti su concorsi,tester ,coupon ,un valido aiuto.

Stefy Ste ha detto...

questo sito lo conosco a memoria, lo frequento è trovo sempre tantissimi concorsi.

Unknown ha detto...

non conosco questo sito vado per conoscerlo visto che ne parlate così bene

Unknown ha detto...

conosco il sito e lo frequento e' favoloso

Marina farris ha detto...

Faccio parte di DCC da 4 anni ed è un sito fantastico!!!

micolcirid ha detto...

Anche io sono tra gli iscritti ma ammetto di 'frequentarlo' davvero poco! Seguirò il tuo consiglio e lo esplorerò quanto prima!

rosetta piro ha detto...

anch'io sono iscritta ma non frequento spesso il sito!

Michela Vannucci ha detto...

Grazie per l'info mi iscrivo

Anna Cascino ha detto...

anche io conosco questo sito e mi piace molto

sheila atrendyexperience ha detto...

io sono iscritta a questo sito da un anno e finora non mi ha mai deluso anzi mi ha scelto in 2 occasioni come tester oltre che avermi fatto vincere vari premi ai concorsi che pubblicano!!!

cinzia renda ha detto...

non conoscevo questo sito vado a iscrivermi perché mi hai incuriosito molto col tuo post

Unknown ha detto...

sono iscritta anche io a questo sito e trovo sempre cose interessanti

pentole&tacchialti ha detto...

SONO ISCRITTA ANCHE IO ...DEVO TROVARE IL TEMPO PER APPROFITTARE UN PO' DI PIù DI TUTTE LE COSE INTERESSANTI CHE OFFRE

Giovanna LB ha detto...

Anch'io sono iscritta da anni ormai a "Dimmi cosa cerchi"... Dapprima era un forum, poi hanno creato anche il sito ed infine la Pagina Facebook, che io trovo molto utile, perchè le informazioni arrivano in tempo reale! Buona domenica!

Unknown ha detto...

Anche io conosco questo sito, lo frequento e mi trovo davvero benissimo!

Unknown ha detto...

ottimi prodotti dal profumo inebriante!