Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


martedì 22 ottobre 2013

MISTER MAGIC OVETTO

Buondi amiche ed amici,
ho fatto provare l’Ovetto Pulcino Mister Magic  ad un amica 
ed e' rimasta cosi contenta che mi ha mandato una foto 
dicendomi che una volta finito il prodotto lo ricomprera' e lo fara' provare alle sue amiche ma sopratutto alla sua mamma che ha sempre il frigo bello pieno di prodotti...

Dice che questo prodotto gli ha cambiato la vita,
ora quando apre il frigo non sente piu' l'odore di aceto,
"che usava in un bicchierino per non sentire gli odori degli altri prodotti"
ma che non sente piu' odori strani e che non deve piu' stare li a pulire il frigo ogni 2 giorni per eliminare i "cattivi odori" di pesce o cipolla...

Il prodotto e' stato approvato al 100%.

Qui troverete ulteriori informazioni sul prodotto
http://www.mistermagic.it/index.php/odori_frigorifero_ovetto_mister_magic/
Posta un commento