Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


martedì 22 ottobre 2013

MISTER MAGIC OVETTO

Buondi amiche ed amici,
ho fatto provare l’Ovetto Pulcino Mister Magic  ad un amica 
ed e' rimasta cosi contenta che mi ha mandato una foto 
dicendomi che una volta finito il prodotto lo ricomprera' e lo fara' provare alle sue amiche ma sopratutto alla sua mamma che ha sempre il frigo bello pieno di prodotti...

Dice che questo prodotto gli ha cambiato la vita,
ora quando apre il frigo non sente piu' l'odore di aceto,
"che usava in un bicchierino per non sentire gli odori degli altri prodotti"
ma che non sente piu' odori strani e che non deve piu' stare li a pulire il frigo ogni 2 giorni per eliminare i "cattivi odori" di pesce o cipolla...

Il prodotto e' stato approvato al 100%.

Qui troverete ulteriori informazioni sul prodotto
http://www.mistermagic.it/index.php/odori_frigorifero_ovetto_mister_magic/

16 commenti:

Michela Vannucci ha detto...

Buona idea e dal designer molto carino

Unknown ha detto...

comodissimo, occupa poco spazio e gli odori non ci sono più

Unknown ha detto...

Lo uso anch'io e mi trovo bene

rosetta piro ha detto...

ormai non rieco più a fare a meno di utilizzare nel mio frigo l'ovetto assorbi odore

Unknown ha detto...

Lo conosco e sono una sua grande fan... funziona alla perfezione

Unknown ha detto...

anche io superfortunata scelta per alfa tester dalla mister magic,prodotti che all'inizio li guardavo scettici invece risultati tutti ottimi sopratutto il alvaschermo

i profumi della mia casa ha detto...

questo ovetto di mister magic è davvero magico sai io lo uso anche fuori dal frigo vicino al lavello per neutralizzare i cattivi odori dei piatti sporchi!

Unknown ha detto...

otima idea x il frigo,lo proverò!

Ricette DolcieRidolci ha detto...

Non c'è che dire, i prodotti Mister Magic sono sempre i migliori!!!

Valentina Orru ha detto...

io uso da tempo i prodotti mister magic e sono davvero ottimi

Le mille e una novità ha detto...

Ottimi prodotti, sono daccordo con te!!!!

micolcirid ha detto...

Se non ci fosse l'ovetto ... bisognerebbe inventarlo! Fortuna che ci ha pensato Mister Magic! Un vero trattamento di bellezza per il mio frigorifero!

Unknown ha detto...

ha ragione la tua amica, l'ovetto di Mister magic è ottimo

Unknown ha detto...

Molto uutile questo prodotto, mi piacerebbe tanto provarlo per verificare se davvero elimina gli odori in frigo

Stefy Ste ha detto...

Che bel prodotto mi piace davvero tanto , lo uso anche io.

Giovanna LB ha detto...

E' bello leggere che grazie al passaparola molti prodotti vengono apprezzati!