Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


venerdì 18 ottobre 2013

Progetto Gillette Fusion ProGlide

Oggi vi segnalo un codice per partecipare all'estrazione di 1 dei 3 buoni da 50€ da spendere nel sito amazon

grazie alla ricerca del progetto GILLETTE FUSION PROGLIDE

in questo sito potete rispondere a delle brevi domande e alla fine decidere se partecipare all'estrazione del buono amazon

il sito e': www.ifwom.it

il codice e': qs2n2-gfs-3d

Buona fortuna.

18 commenti:

lifest novantanove ha detto...

wow vado subito a vedere se riesco!!

lifest novantanove ha detto...

p.s. fatto :-)

Unknown ha detto...

bell'iniziativa per diffondere ifwom brava!

rosetta piro ha detto...

grazie per aver segnalato questa iniziativa!

allaricercadicosenuove ha detto...

Una bella opportunità, grazie!!!

micolcirid ha detto...

Grazie mille!!! Ci provo anche io! :=)

i consigli di peppinella ha detto...

voglio provare kissa' se saro' fortunata...

Unknown ha detto...

Grazie per la dritta spero di vincere

Unknown ha detto...

bella iniziativa, provo a partecipare

Megghy ha detto...

Ottima segnalazione,grazie ci provo anch'io ^^

Michela Vannucci ha detto...

fatto!!! spero di vincere grazie info

Unknown ha detto...

Grazie per la segnalazione, vado a tentare la fortuna.

Unknown ha detto...

Grazie per la dritta :)

Unknown ha detto...

Grazie per la dritta, proverò anche io!

Giovanna LB ha detto...

Interessante, grazie!

Stefy Ste ha detto...

che bell'iniziativa io non sono rientrata.

Unknown ha detto...

una bella oppourtunita'

Unknown ha detto...

Corro a provarci!!! Fossi fortunata per una volta!;-)