Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


venerdì 18 ottobre 2013

Diventa tester per MamyBox

Buondi,
oggi vi parlo delle MAMYBOX
MAMYBOX e' un servizi in abbonamento pensato per tutte le neo mamme

Ogni mese si riceve un cofanetto con 5 prodotti o accessori pensati per le mamme o per i bebe'
inoltre ci sono anche buoni sconto delle migliori marche e campioncini

Oltre al cofanetto che si riceve in abbonamento e' anche possibile comprarne uno personalizzato da spedire come regalo ad un amica in dolce attesa o a voi stesse

Nel sito http://www.mamybox.it/ troverete tantissimi prodotti in offerta ...

Ritornando al titolo del post Diventa tester per MamyBox

Qui http://www.dimmicosacerchi.it/brand/mamybox potete inviare la vostra candidatura

Verranno scelte 20 neo mamme,
quindi se non lo siete non iscrivetevi solo per il gusto di ricevere un pacco a casa e lasciate spazio a chi ne ha veramente bisogno

I prodotti che la mini MAMYBOX contiene in formato campioncino o buoni sconto sono:
“Napkin”, ”Verdesativa”, ”Holle”, ”Oclio”, “mytummy Italia”, Mamybox” e molti altri.

Grazie per la vostra attenzione.

Giovanna.

18 commenti:

Anna Cascino ha detto...

che carina anche come idea regalo!
Grazie...

Antonel M. ha detto...

Grazie delle informazioni, lo dico subito alla mia amica che è in dolce attesa e che gli farebbe sicuramente piacere partecipare.

Unknown ha detto...

Purtroppo non sono una neo mamma, ma credo che questa idea sia molto carina anche come idea regalo..

Unknown ha detto...

Bella idea la vedrò come zia anche non essendo mamma :)

Tiziana B. ha detto...

interessante questa iniziativa, la consiglierò alle mie amiche mamme

Unknown ha detto...

Sarebbe l'idea regalo per una mia amica mi sa che faccio un pensierino grazie per il tuo consiglio!

rosetta piro ha detto...

molto carina questa box, la consiglierò ad un'amica!

Megghy ha detto...

Non conoscevo questa box, visiterò sicuramente il sito, grazie per la segnalazione ;)

micolcirid ha detto...

Un porposta davvero interessante! Purtroppo non sono più neomamma ... ma ho un paio di amiche che senz'altro saranno entusiste di candidarsi!

Marina farris ha detto...

Lo consiglio alla mia amica che è una neo mamma...questa box è una bella idea !

pentole&tacchialti ha detto...

bella iniziativa, ne parlo con mia cognata che ha partorito pochi mesi fa

Unknown ha detto...

ottimi prodotti e tanti per chi aspetta un frugoletto

Ursula Ansa ha detto...

mi sarebbe piaciuto essere una neo mamma per provare questi prodotti mi piace molto la confezione

Unknown ha detto...

Fantastica box, che fino ad ora non conoscevo...vado a visitare il sito per scoprire la gamma di prodotti che offre!

Giovanna LB ha detto...

Questa è la prima volta che ne sento parlare... La consiglierò a mia cugina che tra pochi mesi diventerà mamma!

scopriepassaparola.blogspot.it ha detto...

una mamy box,che idea carina e originale.

Stefy Ste ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Stefy Ste ha detto...

bella idea e la box è davvero carina.