Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


mercoledì 23 ottobre 2013

IL GIARDINO DEI LIBRI

Oggi vi parlo di un sito che si chiama  IL GIARDINO DEI LIBRI

Anche questo mese il Giardino dei Libri ha organizzato una speciale promozione che consentita' ai suoi clienti e visitatori di... 

ricevere un libro in regalo!

Con ogni acquisto, 
infatti, 
tutti i suoi utenti, 
visitatori o iscritti, 
potranno scegliere un regalo a scelta su 50 titoli che hanno acquistato per l'occasione.

Questo e' il link per accedere al sito 

http://www.ilgiardinodeilibri.it/speciali/libri-omaggio.php?pn=4672


Fino alla mezzanotte di giovedì 24 OTTOBRE regaliamo un libro a scelta tra 50 titoli a tutti i clienti che effettueranno un'ordine di qualsiasi importo*.
ECCO COME FARE PER RICEVERE IL TUO REGALO:
  • fai un acquisto di qualsiasi importo di un prodotto fisico (DEVE esserci una spedizione a casa tua)
  • Scegli l'omaggio che preferisci tra i 50 titoli in regalo al momento del completamento dell'ordine (puoi scegliere il tuo omaggio anche dall'inizio da questa pagina - vedi sotto)
  • termina l'acquisto fino alla fine (tanta gente si dimentica i libri nel carrello :))
  • aspetta uno o due giorni e il regalo prescelto arriverà a casa tua insieme all'ordine.

VUOI RICEVERE PIU' DI UN REGALO? Se è vero che un libro lo regaliamo a tutti, puoi anche riceverne più di uno se superi alcune soglie di spesa!
Nessun ordine minimo ====> 1 libro omaggio a scelta
Ordine superiore ai 57 € ====> 2 libri omaggio a scelta - oltre alle spese gratuite
Ordine superiore ai 84 € ====> 3 libri omaggio a scelta - oltre alle spese gratuite
Ordine superiore ai 109 € ====> 4 libri omaggio a scelta - oltre alle spese gratuite
NOTE:
- L'elenco degli omaggi può essere variato.
- Tutti i titoli proposti sono libri posti fuori catalogo dall'editore o vecchie edizioni.
* Sono esclusi dalla promozione ordini di prodotti virtuali o che non comportano spedizione (ebook e biglietti dei seminari).




http://www.ilgiardinodeilibri.it/speciali/libri-omaggio.php?pn=4672




21 commenti:

Unknown ha detto...

bellissima iniziativa consultero' con cura il loor sito perchè amiamo molto leggere in famiglia grazie mille

cucinaconimma ha detto...

veramente una bella iniziativa ci vado subito adoro leggere

i consigli di peppinella ha detto...

io nn amo leggere,ma credo sia arrivato il momento , è una bella iniziativa che invoglia di + la gente a leggere di +..

Unknown ha detto...

Io adoro leggere devo solo trovare un po' di tempo per farlo!grazie per i suggerimenti bellissima iniziativa!

Valentina ha detto...

una bella iniziativa vado subito visto che ho qualche libro da comprare ;)

rosetta piro ha detto...

a me piace molto leggere, interessante questa iniziativa!

allaricercadicosenuove ha detto...

Ottima iniziativa!!!

Unknown ha detto...

Conosco il giardino dei libri e già ci ho comprato diverse volte. Un sito affidabile ed in pochi giorni i libri sono a casa tua!! Ora vado a dare una sbirciata a questa iniziativa

Rebecca Marco ha detto...

Un offerta imperdibile, corro a ordinare anch'io i miei libri e quelli omaggio! :)

Unknown ha detto...

grazie per le info forse prima o poi ritornero' a leggere

Anonimo ha detto...

Straordinaria iniziativa. Ne approfitterò per ordinare qualche libro da regalare a Natale.

Antonel M. ha detto...

Grazie che bella iniziativa!

Anna Cascino ha detto...

grazie per avercelo segnalato non conoscevo questo sito

Unknown ha detto...

Un'interessante iniziativa quella che ci comunichi, da non perdere per una grande lettrice quale io sono.

Unknown ha detto...

Bel sito e bell'iniziativa! Vado a visitarlo subito!

Giusy Loporcaro ha detto...

wowwwww
adoro leggere ma non conoscevo questo sito....corro subitissimo!
grz per l'info

Sonia Pinto ha detto...

io che quest'anno ho deciso di regalare solo cultura alla gente, penso che acquisterò spesso i libri da questo sito. Grazie, non lo conoscevo

mammaargi ha detto...

Una convenientissima opportunità per chi ha voglia di regalare libri ed anche per chi come me non sa stare senza almeno due o tre libri da leggere sul comodino.

Valentina Orru ha detto...

veramente una bella idea specialmente petche a me piace tantissimo leggere e ogni sera non mi addormento se non ho letto un po perciò e una bella occasione per comprare libri

Unknown ha detto...

una bella iniziativa! sono proprio contenta di aver letto il tuo post, davvero interessante, brava :-)

Unknown ha detto...

Hey, very nice site. I came across this on Google, and I am stoked that I did. I will definitely be coming back

here more often. Wish I could add to the conversation and bring a bit more to the table,but am just taking in as

much info as I can at the moment. Thanks for sharing.

spazzaneve