Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


giovedì 8 agosto 2013

LIBRICINI PER BAMBINI

Buonasera a tutti/e
oggi vi parlo di uno dei libretti ricevuti gentilmente in omaggio dalla ditta
SASSI JUNIOR

Quello che ho ricevuto io si chiama 
I LIBRETTI DEL MARE
e' una raccolta di 10 libretti in pila fatti con il 98% di materiale riciclato.


Questo e' quello che ho ricevuto io ed e' adatto per bambini dai 2 anni in su....

La confezione e formata da 10 robusti e simpatici libretti
che parlano delle creature del mare in rima ed inoltre dopo averli letti i bambini si possono divertire impilandoli nuovamente nella confezione come se fossere dei mattoncini.








Vi posto la rima sui delfini visto che sono i miei preferiti...
DELFINO

I delfini giocosi
sorridono
e nuotano
nel mare.
 Saltano
fuori dall'acqua
e quasi
sembrano volare.
 Poi salutano
con la coda
e tornano
a nuotare.
Fine.












La confezione e molto pratica da portare in giro e costa € 14.90

Fatevi un giretto nel loro sito non ve ne pentirete
http://www.sassijunior.com/Sassi_Junior_ITA.html
Posta un commento