Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


mercoledì 31 luglio 2013

PRODOTTI MULINO BIANCO

Buondi a tutti/e

Eccomi di nuovo qui nel blog per dirvi
che ho appena ricevuto il pacco di prodotti MULINO BIANCO
richiesto 3 mesi fa' tramite i sondaggi ....








  Tutti prodotti buonissimi a parte il succo che a me non piace tanto
 
E voi avete gia' richiesto il vostro premio?

17 commenti:

Le Passioni di Concy ha detto...

speriamo che riuscirò a richiederlo anche io presto...in questo ultimo periodo non ci sono sondaggi :( se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

Meggy Fri ha detto...

Quanta bontà...anch'io partecipo all'iniziativa nel mulino che vorrei...ma ancora mi mancano tanti tanti punti per ricevere il mio pacchetto!!!
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

Angye ha detto...

I prodotti Mulino Bianco sono davvero ottimi!!!!

Unknown ha detto...

anche io partecipo hai sondaggi ma sono ancora lontana per richiedere i prodotti. complimenti

Anna Cascino ha detto...

io devo richiederlo ancora spero di farlo presto

Unknown ha detto...

che buoni i Batticuori!!!

rosetta piro ha detto...

partecipo pure io ai sondaggi mulino bianco ma la strada ancora è lunga!

Unknown ha detto...

mi sono iscritta ma servono tantiiii punti io non ci riusciro' mai

Andrea ha detto...

Sono ottimi i biscotti del molino bianco vorrei partecipare anche io ai sondaggi

CakesAndSweetsByCri ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CakesAndSweetsByCri ha detto...

Wow, io sto ancora accumulando i punti e spero al più presto di raggiungere la somma adatta per ordinare il goloso premio pieno di prodotti buonissimi. Complimenti.

Palmy ha detto...

Ottimi prodotti di qualità e prestigio

Megghy ha detto...

Che meraviglia e che bontà,anch'io aspetto il pacco e non vedo l'ora che arrivi. :)

Batveggie ha detto...

ciao cara, ti seguivo già :) bel blog e che bei prodotti del mulino :)

Unknown ha detto...

anche io li ho ricevuti e' sono prodotti buonisssimi

Michy Px ha detto...

I prodotti mulino bianco sono tutti eccezionali...a me manca ancora molto per raggiungere il traguardo! Complimenti a te!

Unknown ha detto...

I prodotti Mulino bianco sono ottimi li compro da quando ero bambino.