Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


mercoledì 28 agosto 2013

ACQUA E THE' SANT' ANNA

Oggi vi parlo di un nuovo prodotto che ho avuto il piacere di provare,
si tratta del marchio SANT'ANNA lo troverete su fb a questo indirizzo https://www.facebook.com/santannasanthe?fref=ts

Ho ricevuto 3 tipi di the':
TGE' VERDE
THE' ALLA PESCA e
THE' AL LIMONE









Il mio preferito e quello alla pesca mentre il mio compagno preferisce quello al limone.

Informazioni nutrizionale per 100 ml di the' al limone

valore energetico                          45 kcal
                                                    190 kj
proteine                                         0,2 g
carboidrati di cui zuccheri              11,1 g
                                                     11,1 g
grassi di cui saturi                           0,0 g
                                                      0,0 g
 fibre alimentari                                0,0 g
sodio                                              0,001 g


Informazioni nutrizionale per 100 ml di the' alla pesca

valore energetico                       44 kcal
                                                 183 kj
proteine                                     0,2 g
carboidrati di cui zuccheri           10,6 gr
                                                  10,5 g
grassi di cui saturi                        0,0 g
                                                   0.0 g
fibre alimentari                             0,1 g
sodio                                         0,001 g

















Informazioni nutrizionali per 100 ml di the' verde
valore energetico                      27 kcal
                                                113 kj
proteine                                     0,1 g
carboidrati di cui zuccheri          6,5 g
                                                 6,5 g
grassi di cui saturi                      0,0 g
                                                 0,0 g
fibre alimentari                           0,0 g
sodio                                         0,004 g

Tutti e 3 i THE' sono prodotti con l'acqua minerale naturale SANT'ANNA e sono senza glutine e senza colorante.

L'acqua SANT'ANNA e un acqua minerale naturale della sorgente REBRUANT .
La piu' alta sorgente sgorga a 1950 metri nel VALLONE RIOFREDDO - VINADIO (CN)
Microbiologicamente pura,oligominerale,minimamente mineralizzata e indicata per le diete povere di sodio.
Puo' avere effetti diuretici.
L'allattamento al seno e da preferire,nei casi ove cio' non sia possibile,quest'acqua puo' essere utilizzata per la preparazione degli alimenti per neonati.

A noi sinceramente quest'acqua non e che fa impazzire,
ma solo perche' non beviamo mai acqua semplice ma solo acqua frizzante.

Comunque la consigliamo a chi ha bambini e a chi beve acqua liscia o acqua della fontana, visto che questa e' una delle poche acque lisce che riusciamo a digerire.









Io l'ho usata per fare l'orzata ^_^
















E' voi cosa ne pensate dei prodotti SANT'ANNA? li avete mai provati?

Io e il mio compagno saremo felice di testare altri prodotti di questa fantastica ditta e sicuramente compreremo il the' anzi ad essere sinceri l'abbiamo gia' comprato quando siamo andati in provincia di COMO la settimana scorsa .

Buona giornata e alla prossima.

14 commenti:

Unknown ha detto...

puo' essere utilizzata per la preparazione degli alimenti per neonati. Auguri :)

Carmen Cotugno ha detto...

bunissimo questo thè :)

Anonimo ha detto...

buono :-)

CakesAndSweetsByCri ha detto...

Penso che questi prodotti siano ottimi. Complimenti per come hai recensito questi prodotti, una recensione molto dettagliata e ricca di informazioni che riguardano questi prodotti, ancora complimenti.

Unknown ha detto...

Il thè sant'anna non manca mai nel mio frigorifero, lo adoriamo tutti in famiglia.

Anna Cascino ha detto...

l'acqua sant'anna a casa mia non manca mai ottimo anche il thè

Anonimo ha detto...

è la mia acqua preferita. :) il thè non l'ho ancora assaggiato, lo provero'. Antonella M.

Maria Grazia ha detto...

Come ho già detto non bevo thè.Ma ho sentito parlare bene di questa marca sia per l'acqua che per il the.Complimenti :)

Unknown ha detto...

e un'acqua davvero diversa dalle altre anche io preparavo il latte hai miei bimbi con sant'anna e mi sono trovata sempre bene

Unknown ha detto...

Bevo sempre quest'acqua, è la migliore!Ho comprato anche il thè al limone, molto delicato e dissetante!

cosettina ha detto...

Mia figlia la usa tutte le volte che va in piscina, dopo la lezione

cosettina ha detto...

Buonissimo, a casa mia lo usiamo sempre

Unknown ha detto...

ottima acqua e il thè favoloso

Unknown ha detto...

che buona questa acqua mi fa stare leggerissimo la consiglio vivamente!!