Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


giovedì 28 marzo 2013

UOVO AL POMODORO

 Oggi vi scrivo della ricetta fatta con il pomodoro FIASCHETTO di  TORRE GUACETO

                                           


Mettere in una padella l'olio e uno spicchio di aglio,
farlo imbiondire e poi toglierlo...

Versare il passato di pomodoro Fiaschetto e cuocerlo per 10 minuti ...












Aggiungendo il sale ed il peperoncino in polvere ...














Versare l'uovo nel pomodoro e lasciatelo cuocere a fuoco basso...










Girando il bianco dell 'uovo facendolo addensare con il pomodoro...
















Ed ecco in fine il piatto pronto da mangiare...













NON MI RESTA CHE AUGURARVI BUON APPETITO.

4 commenti:

Megghy ha detto...

nch'io faccio spesso le uova col pomodoro sono fantastiche, complimenti. Devo provarla sta passata mi sa ;)

Unknown ha detto...

adoro le uova, ottima ricetta complimenti....

Anonimo ha detto...

mai provato l'uovo in questa versione, grazie per la ricetta, la faro' sicuramente.
Antonella M.

Unknown ha detto...

MA CHE BUONO!!!!!!!!