Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


mercoledì 20 marzo 2013

DETERSIVO USE


  


Oggi vi parlo dei detersivi USE
In particolare di :
USE SOFI' - USE SAPONARIA A MANO - USE AMMORBIDENTE SUPER CONCENTATO.








USE SAPONARIA A MANO DELICATO

E' studiato per le pelli sensibili ed e' efficace sui tessuti e' ipoallergenico, sicuro per bambini e senza fosfati.

E' un detersivo liquido da usare a mano per capi delicati,bianchi,neri e colorati.

Ideale per camice,maglie,intimo,indumenti per neonato e bambini,pantaloni,abbigliamento sportivo,tende,pizzi e scarpe da ginnastica.

Puo' essere usato su lana,cashmere,elasticizzati,sintetici,pile,velluto,loden,pelle,piumini ed artificiali.

Ravviva i colori e funziona sia in acqua calda che in acqua fredda e lascia le mani morbide.

USE SOFI' SFELTRANTE ANTISTATICO

E' un prodotto sfeltrante,antistatico,utilizzabile sia a mano che in lavatrice.

Ideale per lana e sintetici.

E' ipoallergenico e non irrita ed elimina e previene l'infeltrimento, i tessuti sintetici risulteranno antistatici,confortevoli e piacevoli.

Rallenta il processo di invecchiamento delle fibre,lasciando un delicato profumo,rinnovando e proteggendo i tessuti.

Con le proteine vegetali "cura fibre" facilita la stiratura,dona vaporosita' e non fa schiuma, utilizzabile sia in acqua calda che tiepida.


USE AMMORBIDENTE SUPER CONCENTRATO

Ammorbidente super concentrato per bucato a mano e in lavatrice e' ideale per tutti i capi e ipoallergenico e non irrita.

Dona vaporosita' e rinnova e protegge i tessuti facilitando la stiratura lasciando un gradevole odore sui tessuti rallentanto il processo di deterioramento delle fibre e non fa schiuma.

USE lo potete trovare su:
fb https://www.facebook.com/USE.detersivi
e alla pagina:
http://www.use.it/



7 commenti:

Megghy ha detto...

Sono davvero degli ottimi prodotti, ho avuto anch'io il piacere di provarli e adesso li comprerò, complimenti :)

Unknown ha detto...

nn li conoscevo ora siiiii

http://modaemacarons.blogspot.it/2013/03/spilla-pom-pom-in-pellicciala-adoro.html

Follie di donna ha detto...

ottimi prodotti li conosco e li uso sempre

Unknown ha detto...

non ho provato questi prodotti ma dalla descrizione sembrano ottimi

Maria Boiano ha detto...

Ottimi non gli ho mai provati grazi eper le informazioni, con la tua descrizione mi è venuta voglia di provarli

urszula ha detto...

saranno ottimi mai usati ma devo e vorrei provare grazie

Palmy ha detto...

non li ho mai provati!Palmira fb