Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


venerdì 1 marzo 2013

ORGANIC ELEMENTS

Oggi vi parlo di ORGANIC  ELEMENTS

Ho ricevuto dalla ditta un kit di prodotti da provare che sono :

1 emulgel riparatore contorno occhi "salice e altea" mf 35
1 gel idratante e opacizzante viso da giorno "kiwi e biancospino" mf 10
1 crema detergente delicata viso "melissa e tiglio" pf 10
1 latte detergente dermolenitivo viso "betulla e fiordaliso" pf 15
1 maschera detossinante viso " rosmarino e tiglio" dsf 25
1 emulgel dermolenitivo e disarrossante viso da giorno "alce e rusco"dsf 10



1 emulgel protettivo e idratante viso "tè verde e meliloto" dsf 8  in confezione vendita da 30 ml

Ha un odore fantastico va applicato a piccoli tocchi sul viso ed il collo durante la giornata per avere sempre una nuova sensazione di benessere e protezione.

E' dermatologicamente testato.

100 %  senza parabeni e senza ingredienti derivati dal petrolio e cosa ancora piu' importante e senza ingredienti derivanti da animali.

Il prodotto finito non e' stato testato su ANIMALI.

E' formato dal 91 % di ingredienti naturali di cui il 15 % di origine biologicamente certificata.

potete trovarlo anche su fb https://www.facebook.com/organicelements?fref=ts

14 commenti:

Maryen ha detto...

grazie ti seguo anche io

Megghy ha detto...

Complimenti per questa collaborazione non conoscevo il brand,sembrano degli ottimi prodotti,devo provarli,grazie.

Anonimo ha detto...

buo prodotto

Unknown ha detto...

Complimenti per questi prodotti!!!

hegles ha detto...

bel post!
ti seguo volentieri!
se ti va ricambia commento e followe :)
hegles.blogspot.it

Maryen ha detto...

belli questi prodotti non li conoscevo

Tecla Serra ha detto...

Nuova seguace

Unknown ha detto...

GRAZIE X L'INFORMAZIONI NN CONOSCEVO QUESTO BRAND, http://milla-dituttounpo.blogspot.it/ TI SEGUO

Unknown ha detto...

Ciao, sono capitata nel tuo blog per caso, ma mi sono soffermata perchè ho trovato molti post interessanti. Queste creme che hai postato le conoscevo anche io ma non le ho mai provate. Bel post, davvero!
Un saluto.

Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
Creo anche oggettini fai da te e idee regalo.
mi raccomando ci conto. un bacione.

http://robertadellabora.blogspot.it/

Sono anche su facebook:
https://www.facebook.com/Il.GS.RobertaDellabora

Unknown ha detto...

ottimi prodotti!

Unknown ha detto...

darò subito un'occhiata al sito, mi hai incuriosita

Maria Boiano ha detto...

Bella recensione, guarderò il sito, è proprio ciò che fa a caso mio!

urszula ha detto...

bellissima recezione :) saranno ottimi .non conosevo prima questi prodotti sembrano ottimi

Palmy ha detto...

Belli!PALMIRA FB