Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


mercoledì 20 marzo 2013

PENNARELLI KOH-I-NOOR

Oggi vi parlo dei pennarelli della koh-i-noor

Ho avuto modo di testare 24 pennaralli POLDIRELLI punta fine e 24 pennarelli POLDIRELLI punta doppia.








Questi pennarelli come vedete nella prima foto possono essere personalizzati inserendo il nome di vostro figlio oppure il vostro o qualsiasi altro nome voi vogliate.









I pennarelli POLDIRELLI sono atossici e lavabili hanno un impugnatura triangolare e le punte super resistenti...










Sono adatti sia per grandi che per piccini e rispettano l'ambiente...











L'azienda la troverete a questo sito http://www.kin.it/

8 commenti:

Megghy ha detto...

Ottimi questi pennarelli, le mie bimbe stan sempre li a pasticciare, bella collaborazione.

Follie di donna ha detto...

questi pennarelli li conosco li compro sempre per il mio bambino ottimi e si puliscono facilmente.

Rosa Forino ha detto...

ciao
ti ho conosciuta grazie ad una iniziativa su facebook e sono felice di seguirti perchè il tuo blog è ricco di info se ti va vienimi a trovare ciao rosa di kreattiva

Unknown ha detto...

questi colori sono davvero belli, mia nipote dipinge sempre...

Maria Boiano ha detto...

Mi servirebbero proprio questi pennarelli, mio figlio li lascia sempre sparsi per casa e senza tappo!

urszula ha detto...

bellissimi e ottimi ho comprato qualche mese fa sono contentissima ...consiglio a tuti

Review di Rosy ha detto...

Conosco questi pennarelli e sono belli, coloratissimi e resistenti!

Palmy ha detto...

Belli x mio figlio!Palmira fb