Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


venerdì 12 settembre 2014

NUBY NATURAL TOUCH

Oggi vi parlo del biberon nuby

Biberon

Il sistema di alimentazione Softflex ™

Se hai provato ad allattare il tuo bambino in maniera naturale, ma per diversi motivi non riesci a continuare, o se sei costretta a toglierti il latte ed allattare il tuo bambino con il biberon, NON DEVI PREOCCUPARTI o sentirti in colpa: una grossa percentuale di mamme utilizza il biberon! Nuby Natural Touch offre delle soluzioni totalmente prive di bisfenolo A , e quindi totalmente sicure, che ti permettono di poter allattare il tuo bambino nella maniera piu' naturale possibile, rendendo piu' facile il passaggio dal seno al biberon.



Softflex ™ Nurser ™ Natural

3+ mesi  |  8 oz / 240mlBPA Free
Niente e' meglio per il tuo bambino di una sensazione naturale.
Il biberon Softflex ™ Natural Nurser è stato ideato per rendere piu' semplice il passaggio dal seno al biberon o in caso di allattamento misto. Dotato della tettarella Softflex che grazie alle sue dimensioni imita la forma naturale del seno materno, facilita il periodo di transizione dal seno al biberon. Le tre valvole anticolica poste sulla sua base aiutano a prevenire coliche e dolori addominali. Le sferette poste sulla superficie della tettarella imitano l'areola mammaria in fase di allattamento e procurano un delicato massaggio alle gengive del bambino.
Inoltre, questo biberon e' realizzato in polipropilene di altissima qualita', privo al 100% di Bisfenolo A e completamente intercambiabile all'interno del sistema di allattamento Softflex Natural Touch.
  • Disponibile in diversi colori e fantasie*
NT68007 - azzurro
NT68008 - rosa
NT68028 - verde

come potete vedere la ditta NUBY
mi ha omaggiata del biberon azzurro
il quale mio figlio adora.


per maggiori informazioni potete andare al sito:
http://nuby.com/it-IT/natural-touch/bottle-feeding/68008/ 


                                                 

Mio figlio mentre gioca con il suo inseparabile biberon nuby


Biberon presente al battesimo del mio piccolino che si era addormentato al momento delle foto con la torta

Qui il piccolo che mangia il cornetto fatto dalla sua mamma...

Ne volete un morso...
E' molto generoso lo offre a tutti/e

Il biberon nuby e sempre insieme al piccolo 
con tutti i voli che ha preso e' sempre li a fare il suo dovere... 

                                       Buona giornata a tutti/e alla prossima recensione.

11 commenti:

Rita Amico ha detto...

Un biberon davvero innovativo. Lo regalerò alle mie amiche mamme per i loro pargoletti...

Maria Boiano ha detto...

conosco ed uso per i miei cuccioli nuby, prodotti davvero unici

Unknown ha detto...

Mi sembra un'ottima idea regalo per la mia cuginetta che sta per avere un bimbo! Glielo regalerò sicuramente, azzurro dato che sarà un maschietto... Grazie per il prezioso consiglio: prima di leggere il tuo post non conoscevo questo biberon innovativo :)

Unknown ha detto...

Nuby offre dei prodotti di ottima qualità ma soprattutto affidabili per i nostri bimbi!

Michy Px ha detto...

I prodotti che ci sono ora in commercio ci danno davvero una grandissima mano con i nostri bambini, Nuby lo conosco bene offre con i suoi prodotti il meglio e tutta la sicurezza di cui hanno bisogno i nostri piccolini.

Unknown ha detto...

Mia sorella compra solo questa marca per la sua piccolina!! Poi i design son davvero belli!

Anonimo ha detto...

Nuby è davvero un alleato delle mamme..ha molti accessori che facilitano le mamme

Marianna Nana ha detto...

Nuby è un brand che conosco e utlizzo ha prodotti efficienti e di grande qualità

Alessia ha detto...

nopn conoscevo questo brand ma lo consiglierò alle mie amiche mamme!

Giovanna LB ha detto...

Oltre ad essere funzionale, questo biberon è anche molto carino! Ne parlerò a mia cugina che è mamma.

Anna Cascino ha detto...

Conosco Nuby da anni perchè ho cresciuto i miei figli con i loro prodotti e se devo fare un regalo utile e sicuro li compro ancora