Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


mercoledì 13 marzo 2013

GUADAGNA ANCHE TU COME ME SU INTERNET

AffiliationPartner Affiliati


Affiliation Partner è la soluzione ideale per pubblicizzare piccole e medie attività sul web limitando al massimo i costi.




Monetizza il traffico del tuo sito web

  Con il nostro sistema è possibile pagare solo per i risultati che effettivamente si ottengono dalla campagna quindi le vendite, le iscrizioni o i click !



9 commenti:

Unknown ha detto...

conosco anche io, lo utilizzo poco per mancanza di tempo

emanuela ha detto...

non lo conoscevo... grazie per le info ci pensero'

Unknown ha detto...

bellissimooo

Valentina F ha detto...

Ne avevo sentito parlare... devo informarmi meglio!! :)

Valentina F ha detto...

Ne avevo sentito parlare... devo informarmi meglio!! :)

Una Pasticciona in Cucina ha detto...

eccomi qui sul tuo blog, mi sono unita ai tuoi sostenitori..a presto

Francycla Morris ha detto...

interessante, non conoscevo!!grazie

Anna Santese ha detto...

ciao grazie per la visita e il commento nel mio blog, da oggi ti seguo anche io, tua nuova follower^^ ci si legge presto^^

Asiul Cat ha detto...

un premio per te qui...http://asiulcat.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.html