Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


mercoledì 13 febbraio 2013

MULINO BIANCO

Ho avuto modo di partecipare hai sondaggi della MULINO BIANCO dove mettono in premio questi prodotti che vedete nelle 2 foto
Io personalmente preferisco gli sgranocchi ed i batticuori Rispondi al Mulino: le tue risposte sono davvero preziose! Mulino Bianco ti ricambia con tutta la sua bontà: due differenti pacchi pieni di prodotti buonissimi in omaggio. Ti basta guadagnare punti fino a raggiungere una delle soglie e poi richiedere il premio, direttamente a casa tua. le soglie sono 2: 400 punti x i prodotti che vedete nella foto io ha fatto 2 richieste e mi mancano 55 punti per fare la 3° richiesta ed 800 punti x 13 prodotti che sarebbero i 6 che vedete in foto piu' altri 7 che sarebbero 1 altro succo piu' altri 6 pacchi di biscotti I sondaggi sono super veloci provateci anche voi se vi piacciono i prodotti della MULINO BIANCO.

16 commenti:

Unknown ha detto...

Io adoro i prodotti Mulino Bianco , ma tra questi nella foto ho provato solo i " BATTICUORI ".

giovannacertamente ha detto...

buuoni... brava

Megghy ha detto...

Complimenti per l'obbiettivo raggiunto per il raggiungimento del premio :D Ottimi i prodotti del Mulino :)

guadagnare su internet ha detto...

Ottimo :)

Unknown ha detto...

bello

Svetlana ha detto...

a me mancano parecchi punti ancora

Unknown ha detto...

Io ho richiesto il pacco da 800 punti 3 mesi fa ma ancora non mi è arrivato..cmq amo i prodotti Mulino BIanco,soprattutto i biscotti!

Giovanna ha detto...

@samuela girau vedrai che presto ti suonera' il corriere con il tuo paccone ^_^ anche a me ci hanno messo 3 mesi circa ad inviarmi il pacco

Unknown ha detto...

COMPLIMENTI PER IL PREMIO!!!

NUOVA FALLOWER, SE TI VA PASSA DA ME!!
http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

Ursula Ansa ha detto...

nuova follower complimenti sono iscritta ancio al sito ma non ho ancora preso nulla ma come fai per raggiungere tutti quei punti? io rispondo solo hai sondaggi mi dai qualche dritta?se ti va seguimi ciao

Giovanna ha detto...

ciao ursula anch'io rispondo solo hai sondaggi, non so' se ci sono altri metodi per guadagnare punti

Rosa Forino ha detto...

anch'io sono iscritta ma non sono brava come te a completare tutti i sondaggi a volte mi dimentico:-) io adoro i prodotti mulino bianco ciao rosa

http://kreattiva.blogspot.com

Review di Rosy ha detto...

Sono prodotti buonissimi! Sono iscritta anch'io a Rispondi al Mulino ed aspetto anch'io un pacco.

Anonimo ha detto...

molta fame

Unknown ha detto...

Buenisimo Mulino bianco!!! Ottimo!!!

Unknown ha detto...

ankio seguo questa raccolta complimenti per esserci riuscita in fretta :)