Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


mercoledì 6 febbraio 2013

GUADAGNO GARANTITO

Nuovo sito per guadagni online http://affiliationpartner.it/tecnology/script/redirect.php?a=56-67-120-117-112&b=109-82-100-55-51&vers=2 Paga 1 volta al mese Payout minimo per richiedere i soldi e di € 25,00 I soldi si fanno facilmente,ogni amico che invitate vi fa guadagnare € 10,00 In piu' tutto quello che pubblicizzate sui vostri blog o su facebook ha un suo guadagno Si quadagna invitando amici, facendo clik su alcuni siti,iscrivendovi e facendo iscrivere i vostri amici ad alcuni siti Per ulteriori informazioni sul sito una volta iscritti contattatemi

2 commenti:

Megghy ha detto...

Grazie se mi deciderò ti contatterò

Giovanna ha detto...

ok grazie