Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


mercoledì 22 maggio 2019

NUOVO PROGETTO RICEVI SOLDI SU PAYPAL RISPONDENDO HAI SONDAGGI

NUOVO PROGETTO
Research Bee e il nome dell'iniziativa con la quale siamo attivi nella protezione delle api per apportare un piccolo, ma importante, contributo contro la mortalita delle api. Per ogni registrazione nel nostro panel in occasione della Giornata Mondiale delle Api del 20 maggio, investiamo 50 centesimi per l’insediamento di nuovi alveari.
https://panel.marketagent.com/Register/Account/it?RefUID=502946
PANEL SONDAGGI RISPONDI ALLE DOMANDE CLICCANDO SUL LINK CHE TI ARRIVA PER EMAIL ACCUMULA 500 PUNTI E RITIRI €5,00 CON PAYPAL

Nessun commento: