Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


giovedì 5 aprile 2007

PER IL MIO AMORE DANILO

ti amo piccolo mio

PER ME SEI UN ANGELO CADUTO DAL CIELO
NEL MOMENTO IN CUI AVEVO BISOGNO DI QUALCUNO DA AMARE.
TU SEI TUTTA LA MIA VITA
SPERO DI CORONARE PRESTO IL NOSTRO SOGNO.
TI AMO.

2 commenti:

Nigu ha detto...

Non è che ti sei confusa e hai sbagliato scrivendo il nome??? volevi scrivere nicola, vero?

Giovanna ha detto...

no no
non mi sono sbagliata