Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


giovedì 22 maggio 2014

GUADAGNARE RICICLANDO PLASTICA


Ogni giorno buttiamo soldi per comprare sigarette,gratta e vinci,super enalotto,lotto etc. etc. oppure per comprare prodotti o oggetti cose che in realta' non useremo mai perche non ci servono...
Invece di buttare via i soldi perche' non li investiamo nel mondo del riciclo?!?!
Basta una minima somma di €20,00 da investire nel riciclaggio dei rifuti...
Sono soldi che vi ritorneranno indietro come potete vedere dalle foto che ho postato...
Inoltre se fate iscrivere amici e parenti con il vostro link guadagnerete fino al 4° livello in queste percentuali 10% 3% 2% ed 1%...
Di seguito ci sono tutte le prove dei pagamenti che ho gia' ricevuto depositando solo €20,00 con la carta paypal ...
Inoltre e' possibile anche reinvestire i soldi guadagnati per avere maggior guadagno...
Ci sono diversi tipi di carte da poter usare per fare versamenti e per prelevare,aprite le foto e troverete tutte le info.
https://recyclix.com/?id=Yxxk1AAYfMMffEx










24 commenti:

Unknown ha detto...

Non conoscevo questo sito, ma sono curiosa di saperne di piu, quindi darò sicuramente uno sguardo!

Maria Laura ha detto...

Ciao Giovanna, io mi sono iscritta col tuo referal,ma da dove vedo quelle stime che citi tu?, io vedo solo il num. di azioni

Unknown ha detto...

un sito nuovo per me, ma che mi incuriosisce parecchio a tal punto da vistarlo per avere maggiori informazioni

Unknown ha detto...

non conoscevo questo sito, corro sul sito per saperne di più e se mi convince mi iscrivo

Unknown ha detto...

Grazie di queste tue informazioni molto dettagliate e esplicite! Prenderò in considerazione questo sito

Palmy ha detto...

Grazie non sapevo dell'esistenza di questo sito vado ad iscrivermi grazie per il post

Unknown ha detto...

Interessante però vado ad iscrivermi vediamo dove arrivo!

micolcirid ha detto...

Interessantissima segnalazione, oltre che un'opportunità per guadagnare qualcosa! VAluterò di iscrivermi a mia volta!

Lucia C ha detto...

Una possibilità da non sottovalutare andrò a curiosare mi sembra una bella oportunità

Emanuela Rossi ha detto...

..Un sito davvero interessante e una novità assoluta per me che mi alletta tantissimo corro sul sito a saperne di piu'!!!

Sonia Pinto ha detto...

grazie per le info. appena ho 5 minuti di tempo guarderò meglio il tutto. Grazie.

Unknown ha detto...

Wow... non conoscevo questo sito interessantissimo!! Sicuramente mi iscrivero... grazie delle info!

Unknown ha detto...

Grazie per le informazioni e la dritta, mi documenterò più approfonditamente prima di prendere una decisione.

Unknown ha detto...

Sono iscritta in una decina di siti di sondaggi..ma questo mi manca corro subito a registrarmi e ti ringrazio per la dritta

Melangy ha detto...

Grazie della segnalazione, questo sito non lo avevo mai sentito nominare!

grazia cantalupo ha detto...

Grazie per la segnalazione Giovanna!! Anche se lavoro già cercare di incrementare le entrate familiari non basta mai !!! Grazie mille corro a iscrivermi

Michy Px ha detto...

Io tempo fa ero iscritta ad un sito del genere ma sono rimasta molto delusa.....spero che questo sia affidabile ci darò uno sguardo ma con i piedi di piombo questa volta! Grazie

Unknown ha detto...

Non conosco questo sito, mi hai incuriosita, vorrei provare. Guadagnare qualcosa oogi fa molto comodo a tutti.

Giovanna ha detto...

ho aggiornato aggiungendo le foto dei guadagni

giovannacertamente ha detto...

sono iscritta, credo proprio da un tuo banner

Giovanna ha detto...

Ciao, non risulti iscritta sotto di me

Giovanna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giovanna ha detto...

Solo fino a fine mese regalano le azioni poi dal mese prossimo chi non le ha le deve comprare

Giovanna ha detto...

ho aggiornato aggiungendo le foto dei guadagni